Problema Caricamento CA..

Carlo949494

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...allora..vi dico in partenza che io ho 2 pc...il portatile con vista e il fisso con xp...durante il caricamento della partita, nel mio portatile(vista), il caricamento è velocissimo...ma quando sono nel fisso(xp) il caricamento della partita impiega più di 2 minuti..
se c'è una soluzione vi prego di aiutarmi a risolvere...grazie in anticipo.

Da anche a me questo problema , forse non dipende da te ma dai server sovracarico.E poi scusa se puoi usare vista usalo che problema c'è?:ragione:

ha me invece succede con il portatile che quando me lo carica la partita è già iniziata!!!!!

molto probabilmente quello di xp nn è aggiornato e si doveva aggiornare??? :emoji_confused:

a me dura 3 secondi la schermata di caricamento ,comunque dipende dalla velocità sicuramente,o forse perchè i file li hai nascosti bene
esempio C:documents and setting/nome a casa/nome a caso/nome a caso(x10volte) /nexon
non so se la 2 cosa influisca,ma forse e anche questo

molto probabilmente quello di xp nn è aggiornato e si doveva aggiornare??? :emoji_confused:

Giuro Non Ho Commenti :|:shock

Cmq il problema sono la scheda video, la ram, il processore ecc...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Trovi i requisiti minimi, cmq cambia anche risoluzione nel gioco e se non hai un buon computer non mettere una buona risoluzione e una buona qualità...e poi fatemi un favore non sparate cavolate se non sapete quello che dite :shock

Quoto con gheddi.... cmq ai guardato di non avere es : messanger acceso skipe ...?? perchè a molti amici infuiscono molto questi programmini... ciauz

Io quando gioco a combat arms chiudo tutti i processi, poi quando finisco di giocare li riapro tutti. Probabilmente il tuo pc ha poca ram e nel frattempo che si carica gli altri già stanno giocando.

raga...io non vojo usare il pc portatile xk in quello non killo neanke 1 cane ke passa...e mi devo sacrificare e stare con il pc fisso....cmq i processi li kiudo tutti...boh...nn so che fare

bhe anche un mio amico ha lo stesso problema e stessa ram
quindi praticamente la poca ram(la cpu non credo,perchè se no non riusciresti a giocare per il lag)
un mio amico per giocare a warrock bene usava un trucchetto(non ti assicuro nulla/non mi prendo responsabilità ne io ne sciax2)
ctrl alt e canc e cliccava su warrock,ma in questo caso Engine col destro e metteva cambia priorità e la alzava(mai massima,metti superiore al normale,perchè se no potrebbe dare talmente priorità al programma che neanche la tastiera arriva a mandare segnali per la poca priorità)
non so le conseguenze,da quelle già elencate ma voglio dirti che ad un mio amico non è successo niente,se vuoi farlo o non è un problema tuo ^^
ciao
ah Edit: visto che combat arms non è un programma che rimane sempre acceso,quando lo chiudi,ritorna tutto normale

ti dico che su warrock un mio amico senza sto trucco sparava 5 colpi al secondo(esempio) col trucco 8-9

Raga io che ho una connessione di 3.6 mega ma un PC (XP) davverò powa xD và velocissimo quando uso il portatile (mio) a casa di mio cugino che ha la 20Mega ci mettere 2-3 minuti solo per far partire il client

bo.... il mio portatile è questo:
hp_dv5000.jpg
ha windows XP
Risoluzione display: WXGA (1280x800)
Tecnologia processore: AMD Turion 64
Memoria RAM: 512MB DDR
Hard disk: 100 GB Sata
Scheda video: Ati Radeon Xpress X200
Utilizzo consigliato della scheda video: office film internet
Unità ottica: DVD Dual layer

Forse hai la memoria piena.
A me il portatile non funge perchè ho bruciato la batteria :emoji_alien: (troppo sotto carica xD)