Problema risolto Caricamento Client

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
Clane CMS,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Hange Emulator, dcr DNT

Il server si connette senza problemi, però quando vado ad aprire il client si carica, ma poi rimane la vista dell'hotel.
58586623809747880800.jpg

67434718099568365324.jpg

Ecco le configurazioni:
Server:
38709994763629760717.jpg

Client e Flash:
94314717998949917827.jpg

99623083281091856984.jpg


Cosa devo fare? cry
 
Riferimento: Caricamento Client

se all'emulatore hai messo al game tcp port 3000, alla configurazione del page client devi mettere 3000 non 30000
 
Riferimento: Caricamento Client

se all'emulatore hai messo al game tcp port 3000, alla configurazione del page client devi mettere 3000 non 30000
Eppure pensavo di aver ricontrollato tutto per bene, comunque ora dopo il caricamento mi va su disconnected.php
 
Riferimento: Caricamento Client

Allora prova a mettere la porta 30000 (sia all'emu che al page client) oppure cambia page client perchè io ho sempre risolto così mi sembra strano :soso:
 
Riferimento: Caricamento Client

A ecco, su localhost/client.php mi si disconnette e su IPHAMACHI/client.php no, perchè??
Vabbè l'importante è che ho risolto, potete chiudere, grazie inzaghi. ;)
 
Riferimento: Caricamento Client

Di niente!Spero di esserti stato utile!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Caricamento Client

Alla game tcp port, nella configurazione del server, metti 30000, se casomai non ti va, disattiva il firewall oppure:

Disattivando il Firewall, il Retro va a tutti, però è consigliabile se sblocchi direttamente la porta 80 (come puoi fare con qualunque porta) tramite Windows Firewall con sicurezza avanzata e non disattivarlo. Guarda gli screen di come sbloccare la porta:

-1
798ed4ec3d07331b94be40490e2d565c.png
*Clicca su 'Regole di connessione di entrata;


-2
3b75cc8759681a94faa19031279896f2.png
* Clicca su 'Nuova Regola' che troverai in alto a destra nelle Azioni;


-3
b3182adde6088fc4b99b1268405b3f2b.png
*Il tipo di regola chiaramente deve essere la PORTA, in seguito, vai avanti;


-4
e2b656fae888676fd2a09102a15d9c99.png
*Il protocollo di porta deve essere in TCP, e la porta è l'80.


-5
881db94686bd1d41b8ab7d6002a6396e.png
*Naturalmente alla regola, deve essere consentita la connessione, quindi cliccheremo sull'opzione: 'Consenti la connessione';


-6
3b8bc81de8c20ff10ca8ce4fa6817a8c.png
*Il modo in cui deve essere applicata la Regola sono tutte le tre opzioni, quindi selezionare ed andare avanti;


-7
08d5c20ba4d68d84ac9bdd3d8cf82da1.png
*All'ultimo passo, specifica come vuoi chiamare la regola, ovvero la porta, e poi se vuoi inserisci una descrizione che è facoltativa. Ti ricordo che le porte che sblocchi devono essere in TCP e in UDP.
 
Riferimento: Caricamento Client

Alla game tcp port, nella configurazione del server, metti 30000, se casomai non ti va, disattiva il firewall oppure:

Disattivando il Firewall, il Retro va a tutti, però è consigliabile se sblocchi direttamente la porta 80 (come puoi fare con qualunque porta) tramite Windows Firewall con sicurezza avanzata e non disattivarlo. Guarda gli screen di come sbloccare la porta:

-1
798ed4ec3d07331b94be40490e2d565c.png
*Clicca su 'Regole di connessione di entrata;


-2
3b75cc8759681a94faa19031279896f2.png
* Clicca su 'Nuova Regola' che troverai in alto a destra nelle Azioni;


-3
b3182adde6088fc4b99b1268405b3f2b.png
*Il tipo di regola chiaramente deve essere la PORTA, in seguito, vai avanti;


-4
e2b656fae888676fd2a09102a15d9c99.png
*Il protocollo di porta deve essere in TCP, e la porta è l'80.


-5
881db94686bd1d41b8ab7d6002a6396e.png
*Naturalmente alla regola, deve essere consentita la connessione, quindi cliccheremo sull'opzione: 'Consenti la connessione';


-6
3b8bc81de8c20ff10ca8ce4fa6817a8c.png
*Il modo in cui deve essere applicata la Regola sono tutte le tre opzioni, quindi selezionare ed andare avanti;


-7
08d5c20ba4d68d84ac9bdd3d8cf82da1.png
*All'ultimo passo, specifica come vuoi chiamare la regola, ovvero la porta, e poi se vuoi inserisci una descrizione che è facoltativa. Ti ricordo che le porte che sblocchi devono essere in TCP e in UDP.

Nel post di prima ha detto "problema risolto". Forse non hai letto:S