Thread obsoleto Caricamento Database

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.303
172
Miglior risposta
0
Salve..sto creando un retro con haddo v4.3, va tutto bene si..solo che quando carico il DB mi da tanti errori :omg:
e7db807d0b13c4a0967829e8490aa2f9.png

Cosa potrei fare? Help :repuni:

Vai su etc/phpmyadmin/config.inc.php e postamelo che ti rimuovo la scritta Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
Per il problema del phpmyadmin, che versione di xampp stai usando?

Vai su etc/phpmyadmin/config.inc.php e postamelo che ti rimuovo la scritta Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
Per il problema del phpmyadmin, che versione di xampp stai usando?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

uso xampp 1.7.1 :soso: ma passerò nell'iis quando sarò sul vps :soso:

Ecco a te:
PHP:

HaddoCMS v4.3 non funge con IIS, prova a uppare questo db e vedi se ti da errori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

allora, grazie alla tua modifica sono riuscito a caricare il db ma non è finita qui! :emoji_relieved:

Se non posso usare IIS, vorrei cambiare porte 80, 3306 e 30k - 30001, come faccio?
VOrrei creare delle stanze con sfondo di stanze ufficiali, per esempio l'infobus, che si vede l'esterno, come faccio?
se scarico Kapersky Antivirus protegge dai Dossatori? :emoji_relieved:.. un amico dice di si, ma è vero? ;)

allora, grazie alla tua modifica sono riuscito a caricare il db ma non è finita qui! :emoji_relieved:

Se non posso usare IIS, vorrei cambiare porte 80, 3306 e 30k - 30001, come faccio?
VOrrei creare delle stanze con sfondo di stanze ufficiali, per esempio l'infobus, che si vede l'esterno, come faccio?
se scarico Kapersky Antivirus protegge dai Dossatori? :emoji_relieved:.. un amico dice di si, ma è vero? ;)
Punto 1: Perché vorresti cambiare le porte?, le porte dell'emulatore le puoi modificare a tuo piacimento, ma la 80 e la 3306 ti consiglio di non toccarle.
Punto 2:
Devi usare il furno ads background, tieni gli sql:

SQL:

Catalog_items
Codice:

Furniture
Codice:

Furnidata
Codice:

SWF:

Dopo che hai inserito il furno aprilo, hosta l'immagine che vuoi inserire qua:
ed inserisci l'immagine su imageUrl nel furno.

Punto 3: E' un anti-virus non anti-ddos.

Punto 1: Perché vorresti cambiare le porte?, le porte dell'emulatore le puoi modificare a tuo piacimento, ma la 80 e la 3306 ti consiglio di non toccarle.
Punto 2:
Devi usare il furno ads background, tieni gli sql:

SQL:

Catalog_items
Codice:

Furniture
Codice:

Furnidata
Codice:

SWF:

Dopo che hai inserito il furno aprilo, hosta l'immagine che vuoi inserire qua:
ed inserisci l'immagine su imageUrl nel furno.

Punto 3: E' un anti-virus non anti-ddos.

voglio cambiare le porte 80 e 3306 così è piu difficile che il mio retro venga dossato facilmente patpat
comunque non ho capito bene..vorrei fare tipo così:
6ebd1c5c30af9a5f486495654525fba4.png

e dentro la parte bianca la stanza :soso:

Comunque un amico esperto in pc mi dice che ha anche funzione di antidoss :sisi:

voglio cambiare le porte 80 e 3306 così è piu difficile che il mio retro venga dossato facilmente patpat
comunque non ho capito bene..vorrei fare tipo così:
6ebd1c5c30af9a5f486495654525fba4.png

e dentro la parte bianca la stanza :soso:

Comunque un amico esperto in pc mi dice che ha anche funzione di antidoss :sisi:

Inserisci il furno che ti ho dato sopra e vedi qua: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/macbeta-azotea-infobus-ufficiali-644165.html

Da quel che ho letto sul sito della kapersky, ha la funzione di anti-ddos, ma non l'ho mai provato.

ok, ritornando al problema del db non ho risolto :omg:
rimetto il db di haddo v4.3 perchè ha tutte le cose dell'haddo emu e da sempre errore.. scusa la domanda stupida ma..devo riavviare mysql? :|

Sì, riavvia mysql ed apache.

Sì, riavvia mysql ed apache.

ho risolto mettendo il tuo pack :soso:
solo che..mi registro ma non mi registra :omg:

vorrei togliere questo register e cambiarlo, che quickregister mi consigli? di quale cms? :emoji_relieved:..