Salve..sto creando un retro con haddo v4.3, va tutto bene si..solo che quando carico il DB mi da tanti errori :omg:
Cosa potrei fare? Help :repuni:
Hai creato un nuovo Database e cliccato su "importa"?
si :sisi:
Vai su etc/phpmyadmin/config.inc.php e postamelo che ti rimuovo la scritta Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
Per il problema del phpmyadmin, che versione di xampp stai usando?
Ecco a te:PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
HaddoCMS v4.3 non funge con IIS, prova a uppare questo db e vedi se ti da errori:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Punto 1: Perché vorresti cambiare le porte?, le porte dell'emulatore le puoi modificare a tuo piacimento, ma la 80 e la 3306 ti consiglio di non toccarle.allora, grazie alla tua modifica sono riuscito a caricare il db ma non è finita qui!
Se non posso usare IIS, vorrei cambiare porte 80, 3306 e 30k - 30001, come faccio?
VOrrei creare delle stanze con sfondo di stanze ufficiali, per esempio l'infobus, che si vede l'esterno, come faccio?
se scarico Kapersky Antivirus protegge dai Dossatori? .. un amico dice di si, ma è vero? ;)
Punto 1: Perché vorresti cambiare le porte?, le porte dell'emulatore le puoi modificare a tuo piacimento, ma la 80 e la 3306 ti consiglio di non toccarle.
Punto 2:
Devi usare il furno ads background, tieni gli sql:
SQL:
Catalog_items
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Furniture
Furnidata
SWF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo che hai inserito il furno aprilo, hosta l'immagine che vuoi inserire qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ed inserisci l'immagine su imageUrl nel furno.
Punto 3: E' un anti-virus non anti-ddos.
voglio cambiare le porte 80 e 3306 così è piu difficile che il mio retro venga dossato facilmente patpat
comunque non ho capito bene..vorrei fare tipo così:
e dentro la parte bianca la stanza :soso:
Comunque un amico esperto in pc mi dice che ha anche funzione di antidoss :sisi:
Inserisci il furno che ti ho dato sopra e vedi qua: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/macbeta-azotea-infobus-ufficiali-644165.html
Da quel che ho letto sul sito della kapersky, ha la funzione di anti-ddos, ma non l'ho mai provato.
ok, ritornando al problema del db non ho risolto :omg:
rimetto il db di haddo v4.3 perchè ha tutte le cose dell'haddo emu e da sempre errore.. scusa la domanda stupida ma..devo riavviare mysql? :|
Sì, riavvia mysql ed apache.
ho risolto mettendo il tuo pack :soso:
solo che..mi registro ma non mi registra :omg:
vorrei togliere questo register e cambiarlo, che quickregister mi consigli? di quale cms? ..
ho risolto mettendo il tuo pack :soso:
solo che..mi registro ma non mi registra :omg:
vorrei togliere questo register e cambiarlo, che quickregister mi consigli? di quale cms? ..