Problema Caricamento delle pagine lento

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema da 2-3 giorni
Quando cerco di aprire una Pagina internet mi rimane "In Attesa di Risposta da..." e non mi carica la pagina...
Ad esempio Sciax2 mi va molto lento (soprattutto nel caricare le pagine dei profili che ci mette dai 2 ai 3 minuti, mentre in alcune sezioni ci mette 1 minuto a caricarle)

Questa lentezza mi fa anche visualizzare male i codici, ad esempio a volte l'editing del testo (quando faccio un topic) lo vedo sfalsato, con tutti codici strani.

Ho provato a connettermi in Wi-Fi (con il PC di mia sorella, e la va che è una meraviglia)
Ho cambiato anche modem da poco, da 150 a 300Mbps

Qual'è il problema? Help me...
Fino a pochi giorni fa non mi dava questo problema, sono 2-3 giorni che ho iniziato a riscontrarlo ed è davvero frustrante che molte pagine non le carica nemmeno.
@~retrover~ @walter4991

Riferimento: In attesa

Ragazzi ho un problema da 2-3 giorni
Quando cerco di aprire una Pagina internet mi rimane "In Attesa di Risposta da..." e non mi carica la pagina...
Ad esempio Sciax2 mi va molto lento (soprattutto nel caricare le pagine dei profili che ci mette dai 2 ai 3 minuti, mentre in alcune sezioni ci mette 1 minuto a caricarle)

Questa lentezza mi fa anche visualizzare male i codici, ad esempio a volte l'editing del testo (quando faccio un topic) lo vedo sfalsato, con tutti codici strani.

Ho provato a connettermi in Wi-Fi (con il PC di mia sorella, e la va che è una meraviglia)
Ho cambiato anche modem da poco, da 150 a 300Mbps

Qual'è il problema? Help me...
Fino a pochi giorni fa non mi dava questo problema, sono 2-3 giorni che ho iniziato a riscontrarlo ed è davvero frustrante che molte pagine non le carica nemmeno.
@~retrover~ @walter4991

Apri il prompt dei comandi e digita e premi invio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo che si riavvia, riapri nuovamente il prompt e copia questo e digita invio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: In attesa

Fai anche una pulizia dei file temporanei e della cache con CCleaner e prova a riavviare il router.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino ed avverto per titolo non consono.

Ultima modifica: