Caricamento giochi

Demon

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
123
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.io ho una play station 2 con la modifica.quando inserisco il dischetto della play station 2,la resetto,e invece di farmi partire il gioko mi esce browser e configurazioni del sistema..!ho provato anche con quelli della play station 1 tenendo schiacciato 3 secondi il tasto reset!prima andavano ora no.. Mi dite come posso risolvere?aumento reputazione a chi mi aiuta a risolvere!:°-(

Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabilmente devi tornare da quello che ti ha fatto la modifica echiedergli di configurarti il sistema in modo che la ps2 riesca a leggere i giochi : sia originali,sia crakkati.

devo vedere se il mio amico si ricorda dove la ha fatta ma si paga?se si quanto?altrimenti se non si ricorda?cosa posso fare?

Prova a fare che quando metti il gioco non resettarla se nemmeno esce spegni la console (con il gioco inserito) aspetta qualche secondo e poi riaccendila.

ma poco fà li leggeva tutti e 2!un oretta fa ha inizziato a non leggerli +!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pietruccio nn và!

Ultima modifica:
I casi sono alcuni...
1) hai rigato i dischi quindi i giochi non si leggono più
2) La ps2 si è fusa
3) La modifica non è stata inserita bene oppure si è rotta

pero ragazzi non si sente + il motorino che gira e quel rumorino di lettura.Che dite si sono rotti?Come risolvo?:°-(
in caso che la ps2 si sia fusa cosa faccio?

Ultima modifica:
Ora che ci penso visto che non si sente più il rumorino la ps2 non può essersi fusa...

Si è fuso il giradischi..
I casi sono 2:
1) O ti prendi una playstation nuova
2) Vai dal gamestop e chiedi e si potrebbe cambiare il giradischi....anche se dubito molto che te lo cambino.

quanto puo costare?
quanto puo costare un giradischi?parecchio?

Ultima modifica:
non costa molto...

comunque se te ne compri una nuova non ti conviene :pazzo: aspetta un pò e prenditi una Xbox 360 che costa un pò di più!

raga quando sono andato a dirglielo a un tecnico ha detto che il motorino per la mia ps2 e difficilissimo da trovare perche io non ho la ps2 slim ma quella grande!

Stessa cosa per molte cose..

Questo cambia tutto... te hai quella vecchia..

Non lo vendono più nei negozi quel "motore".
FORSE (e dico forse) lo vendono a quelle fiere dell'elettronica..

Credimi: in giro non lo trovi ;)

ragazzi ho deciso di buttarla, in estate me ne vado a lavorare e mi compro la ps2 slim,la xbox nn mi piace solo perche non legge i cd della play non li legge grazie a tutti per l' interesse.!P.S=L'UNICO RIMEDIO CMQ E TROVARE UNA PS2 ROTTA (TRANNE IL MOTORINO) E MONTARGLIELO CMQ HO FATTO UNA SCOPERTA!(QUANDO HO APERTO LA PS2 O MESSO UN DISCHETTO DENTRO E LO HO GIRATO IO CON LE MIE DITA.. ALL' IMPROVVISO IL MOTORINO GIRAVA E SI FERMAVA,GIRAVA E SI FERMAVA,GIRAVA E SI FERMAVA VELOCEMENTE E IL LASER ERA TUTTO ROSSO.(POI SONO ANDATO NEL BROWSER E STAVA SCRITTO ERRORE DI LETTURA DEL DISCO!).!SECONDO ME NON E PROBLEMA DEL MOTORINO!DITE QUELLO CHE VOLETE MA SECONDO ME NON E IL MOTORINO..

ragazzi ho deciso di buttarla, in estate me ne vado a lavorare e mi compro la ps2 slim,la xbox nn mi piace solo perche non legge i cd della play non li legge grazie a tutti per l' interesse.!P.S=L'UNICO RIMEDIO CMQ E TROVARE UNA PS2 ROTTA (TRANNE IL MOTORINO) E MONTARGLIELO CMQ HO FATTO UNA SCOPERTA!(QUANDO HO APERTO LA PS2 O MESSO UN DISCHETTO DENTRO E LO HO GIRATO IO CON LE MIE DITA.. ALL' IMPROVVISO IL MOTORINO GIRAVA E SI FERMAVA,GIRAVA E SI FERMAVA,GIRAVA E SI FERMAVA VELOCEMENTE E IL LASER ERA TUTTO ROSSO.(POI SONO ANDATO NEL BROWSER E STAVA SCRITTO ERRORE DI LETTURA DEL DISCO!).!SECONDO ME NON E PROBLEMA DEL MOTORINO!DITE QUELLO CHE VOLETE MA SECONDO ME NON E IL MOTORINO..

Non scrivere in maiuscolo grazie.

Infraziono per violazione del regolamento sulla reputazione (vedi titolo topic e contenuto topic) e rinomino.