Caricamento infinito con debbo 3.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SASUKE@UCHIHA

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2007
62
0
Miglior risposta
0
sn nuovo scusato ho creato un mio retroserver e inf volevo postarvelo qui ma c'è stato un problema ho creato il retro con server debbo 3.5, ho trovato un loader buono e partiva l'hotel m sn registr e partiva poi dp mi sn dato i poteri admin eccetera e quando ho riavviato nn parte metto username e password e nn parte xò se fcc crea utente va. nn ho sbagli password xke posso vedere utenti e l'ho vista km posso fare HEEEEEEEEEEELP

sì sì..... e poi dp 40 anni e nn sempre fa nessuna connessione alm server xò la rpima volta funzionava l'ho detto dp ke m sn messo poteri admin ks posso fare??? è coklpa del server????

Scarica lo Skywolker server.. che è superiore e non fa questo problema ^^

Sasuke hai hostato tutto in una cartella del desktop? perchè anche a me li faceva qst problemi :emoji_slight_smile: e ke nn hostavo in una cartella del desktop e nn si salvano mai le pasw :emoji_slight_smile:

sasuke ke server ai usato???se ai usato la debo anke a me e successo..ti consiglio l oskywolker 2 revision 1

Allo non doppiare i messaggi dove hai skaricato il skywolker c'e anche una guida allo lo devi hostare tutto in una cartella del desktop poi modifichi poi ti prendi il loader di valerio e tutto va poi cambia i buy furni e il catalogo è il gioko è fatto è viene un buon hotel :emoji_slight_smile:

TI AMO SCIAX2 e grazie a voooooooooooooooi grazie valerioooooooo skywolker è il meglioooooooooooooooooooho anche provato comandi admin funzionanaot tutti grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.