Problema risolto Caricamento Oggetti Su GM

LucaBD

Utente Normale
Autore del topic
21 Gennaio 2011
90
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho anche questo problema. Nella GM, sono riuscito a mettere il file .map convertito, senza problemi.
Quando però avvio il server mi dice che sono stati caricato 0 veicoli, anche se ne sono stati mappati molti. Come si vede, ho messo lo streamer, cambiato varie volte, ma rimane lo stesso errore, e non mi carica gli oggetti

QUESTO E' IL LOG DEL SERVER

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

QUESTO E' IL CODICE INSERITO SOTTO OnGameModeInit: (ripeto non mi da errori su queste righe)

Codice:

Riferimento: Caricamento Oggetti Su GM

Invece di convertire in CreateObject prova in CreateDynamiObject.

Stesso problema, non carica nulla. Negli oggetti ci sono anche le auto

@LucaBD È normale, visto che i converters avvolte convertono solo gli objects. Infatti nello script non c'è nessuna istruzione per creare i veicoli. Quelli vanno aggiunti con delle istruzioni e non con MTA Map Editor ...

Le auto non puoi inserirle perchè devi farlo da Pawno, per gli oggetti prova a cambiare streamer nuovamente.

Ok, forse ho risolto tutto!

Ciao a tutti,
ho anche questo problema. Nella GM, sono riuscito a mettere il file .map convertito, senza problemi.
Quando però avvio il server mi dice che sono stati caricato 0 veicoli, anche se ne sono stati mappati molti. Come si vede, ho messo lo streamer, cambiato varie volte, ma rimane lo stesso errore, e non mi carica gli oggetti

QUESTO E' IL LOG DEL SERVER

Codice:

QUESTO E' IL CODICE INSERITO SOTTO OnGameModeInit: (ripeto non mi da errori su queste righe)

Codice:
I veicoli non si addano con MTA, ma bisogna aggiungerli manualmente tramite un sistema veicoli, oppure AddStaticVehicleEx aggiungendo tutte le informazioni richiede dallo script.

Ok, grazie, non ho risolto, però ringrazio!

Edit: Risolto, potete rinominare, grazie di tutto! Serviva f_streamer e bisognava levare veicoli, e le righe aggiungerle in un fs (che si puo' anche creare)