Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Ehm, ciao raga..

Ho un problemino, come vedete qui sotto:

vqhcmx.jpg

Ho tutto attivo, aperto e funzionante, ho sbloccato le porte 80, 3306, 21 e 36264 i DCR, VARS e TEXT ho messo questi:

External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Vars:

External DCR:

Seguendo Questa guida

Mi sorge un problema.. Io nell'Housekeeping inserisco tutto e quando premo salva mi compare una scritta in giallo con scritto che è stato salvato bene, solo che le scritte inserite si cancellano, POI un altro problema, in 5.51.67.3/ (uso hamachi) il caricamento del Loader non va.. Help me please =)

Se servono altri screen ditemi pure!!

fai una cosa:
per le cose da aggiungere, al posto di aggiungerle dall'house, aggiungile dal db.
per il client o hai sbagliato dcr oppure il server non va o il connector :emoji_slight_smile:

entri in phpmyadmin e modifichi la tabella di configurazione (adesso non so come si chiami la tua :emoji_slight_smile:)

Aspè ci provo, ti faccio sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok, non so come procedere..

vfavbl.jpg

Scusa la nabbezza ma è che non uso Habbo, Fake, Retro ecc.. Da 1-2 anni..

Ultima modifica:
in cms_system ci sono tutti i campi che compileresti nell'housekeeping, cambiali da li :emoji_slight_smile:

Clicco quello che dici ma non mi compare nessuna tabella..
Guarda:
qqecl1.jpg

Ultima modifica:
Non risolvo..
1z50pyd.jpg

Ultima modifica:
Ho provato a inserire i dcr vars e text di quell'altro, e si carica adesso sorge 1 altro problema..

w06vih.jpg

Come vedi carica tutto e viene fuori quello..

quello è un problema del server, attento a volte il server inganna, prova a chiedere a un amico se riesce a connettersi, perchè anche a me ogni tanto faceva così mentre il mio amico magari era dentro.
oppure prova a vedere il server che dice (connessione accettata o meno)
comunque dallo screen non vedo il server aperto!!