Caricamento Sulake non funzionante

.:StiVo

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2007
28
0
Miglior risposta
0
Non Riesco a far partire la sulake nel mio retro.. cm Faccio !? :emoji_slight_frown:

Cambia retroserver o prova a vedere se hai scritto tutto bene (ip e porta) perke anke per un erorre nn ti carica nulla..

ho scritto bene.. adesso provo a cambiare retroserver.. ma penso sia colpa del loader cosa centra il server?

Non Riesco a far partire la sulake nel mio retro.. cm Faccio !? :emoji_slight_frown:
Infrazionato per: Apertura di topic con richiesta di assistenza, con titolo errato (help aiuto ecc...) o non contenente l'argomento e/o una sintesi del problema

RINOMINO.

PS: Cambia Loader.

Scusa.. Cmq nn riesco a trovare un server che mi cariki la Sulake

Non ho mai detto un "Server", bensì un Loader.
Se aspetti 3-4 giorni, arriverà il mio e quello di Elgrandepeppe >UNITI<.
Moltissimi Furni, etc..

Ciao

Prova a cambiare loader ne trovi molti nella sezione delle release...prenditi uno di quelli in rilievo ho aspetta che esca quello di Valerio e Elgrandepeppe ;)

Per ora la sulake sta facendo i giri nel web......se becca dcr's li Chiude....quindi pazienza.. tra qualche gg dovreì postare il loader mio e di verio

In questo forum per ora non sono presenti loader funzionanti. Abbiate pazienza, il mio loader sta tornando quasi attivo (devo solamente hostare i cct dei furni e è pronto).

x ora nn ci sono loader....io sto aspettando quello di ketto o di valerio!!!
nn sapevo ke anke elgrandepeppe stia facendo un loader...quindi aspetto anke il suo XD

Sicuramente la sulake ha bloccato il loader..aspetta 3 gg e avrai quello di ketto o quello di valerio e di elgrandepeppe..

Andrix dai una bella letta al regolamento.

E' Assolutamente vietato dare ordini allo staff.

Non si può dire di chiudere una discussione se non ne sei il proprietario.