Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turbocotoletta

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2006
977
55
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è il mio link della pagina index.
solo che io ho messo delle immagini che non mi lascia vedere.
cm fare?

e la pulzantiera li da parte nn mi da la biografia

"-Ti che ta tachet i tach tacum i tach!
-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

Il tuo sito è realizzato con publisher??? Ed hai caricato tutti i file sul server nella stessa cartella???
Allora sto problem lo avuto pure io!!!
In poke parole ti conviene salvare il file index nella cartella principale cioè "/".
Poi crei un cartella con il nome index_file... proprio cm quella ke ti salva publisher quando salvi i tuoi file.
Poi automaticamente salvi i file contenuti nella tua cartella index_file nella cartella ke hai creato su altervista....
Così risolvi il probl delle immagini e dei collegamenti.....
Perchè lui ti cerca i file nella cartella index_file.... se nn la trova nn ti da niente.
Cmq è davvero un bel sito.... almeno l'home page xD

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

nn sn riuscito, la cartellla su altervista l'ho fatta, poi ci ho messo i file della home di philobuster. ora provo a caricarci le imm.

-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

fammi sapere se è qst il probl..... cmq è sicuramente qst:emoji_smiley:

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

Allora tu fai il tuo sito con publisher. Poi lo salvi sul desktop (x esempio) e dopo salvato lo pubblichi col nome di index. Ora sul desktop ti dovresti trovare il file di publisher, una cartella di nome index_file ed un file .html cioè di internet kiamato index.
2v0xwtv.jpg

Dopo fatto qst ti colleghi ad altervista metti il tuo nik e la tua pass poi vai alla categoria gestione files.
2ajt9uu.jpg

Ora là  si caricano i file e qst lo sai fare xkè se nn lo sapevi fare nn appariva nemmeno l'home page del tuo sito.
Cmq tu carichi sul server di altervista il file index, quello di internet salvato sul desktop.
358w96o.jpg

Poi dovresti caricare la cartella index_file,ma altervista nn ti fa caricare le cartelle. allora a qst punto la cartella tela crei tu.
2posjya.jpg

Dopo averla creata col nome index_file (come vedi ce l'ho ank'io) la apri e dentro carichi tutti i file contenenti nella cartella index_file(quella sul tuo desktop) uno ad uno.
2qkkuvq.jpg

Qst metodo lo devi usare se hai aggiunto delle immagini a tuo piacimento.
ho coperto tutti i nomi e gli indirizzi x privacy;)
quando dico caricare mi intendo uppare come preferisci:emoji_smiley:
se nn ti è kiaro mi arrendo [xx(]

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

grzie mille, ora ci provo!

ma il resto delle immagini me le lascia, ma certe no, propio tt devo mettere?

-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

si tutti i file
quelli .html quello .txt e tutte le immaggini
è un po scocciante lo so

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

ma se gardi sl quelle 3 immag. nn andavano, le altre si

mi resta solo 1 problema, fare le altre pag. e fare in modo che il tabellone funzioni

-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

allora le immagini e il tabellone nn funziona xkè nn hai creato una cartella index_file su altervista con tutti i file ke stanno nella cartella index_file sul tuo pc

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

ma con pilobuster cm le creo le pagine?

-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

e si collega già  da sl?

-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

Grazie di questi aiuti Domeniko!
Sposto in Creazione Siti Web e cambio titolo...
Mi sembra di ricordare che il problema lo dava anche a me quando nel lontano 2001 realizzavo siti con publisher: la soluzione dovrebbe essere la stessa data da domeniko: in pratica caricare file e immagini tutti nella stessa cartella. Il problema a quel punto è però che per caricare tutte le immagini della pagina ci si mette molto di più perchè le carica tutte: io ricordo così... sarà  che a quel tempo non c'era l':emoji_relieved:l...

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

capito cm funzia, vorrei mettere dellle ricerche di scienze da scargare, ma nn so cm si fa, e poi anke il contatore visitatori o altre cose simili

-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

nn ci mette molto x caricarle le immagini... forse avevi qst problema x via dell'adsl sciax2.
Cmq x contatore ecc.. te li da stesso altervista. infatti quando stai collegato su altervista ci sta una sezione kiamata tools dove puoi scegliere cosa mettere. poi ti copi il codice html. vai su publisher metti inserisci>frammento di codice html incolli il codice preso da altervista e il riquadro col codice lo metti dove vuoi

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

RAGA KOME SI Fà  A COLLEGARE UNA PAGINA A UN ALTRA X MEZZO DI UN PULSANTE AD ESEMPIO ACCEDI??????????RIX

BY
MICHAEL92

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.