Problema risolto Caricare MAP su una Gamemode

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
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Ciao ragazzi, ho letto varie guide su come caricare MAP su una gamemode, ma non tutti dicono la stessa cosa, quindi mi riferisco a voi.. Per caricare un MAP, il codice pawno del map, in che stringa va messo? Sotto o sopra?
Siate il più dettagliati possibili, non ne so nulla di scripting :emoji_relieved:

@#F96 @vinnythebest @FullyTheMonster @Ardaenus
 
Allora ti consiglio di fare:
Vai in OnGamemodeInit e metti: LoadMaps();
Dopo di chè vai alla fine della gamemode e scrivi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ah ti consiglio di convertire tutti i CreateObject in CreateDynamicObject, in quanto a 999 Object si bugga.. link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo di chè, vai in OnPlayerConnect e fai la stessa cosa dello stock:
Inserisci "RemoveObjects();" poi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dovrebbe funzionare, fammi sapere.
 
Allora ti consiglio di fare:
Vai in OnGamemodeInit e metti: LoadMaps();
Dopo di chè vai alla fine della gamemode e scrivi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ah ti consiglio di convertire tutti i CreateObject in CreateDynamicObject, in quanto a 999 Object si bugga.. link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo di chè, vai in OnPlayerConnect e fai la stessa cosa dello stock:
Inserisci "RemoveObjects();" poi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dovrebbe funzionare, fammi sapere.

Perché se li mette direttamente cosa cambia?


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Ho risolto a modo mio, grazie lo stesso per l'aiuto, potete chiudere.