Ciao a tutti, oggi postero la mia prima guida sul forum. La guida è come installare il forum phpbb3 sul proprio sito..iniziamo....
1° scaricarci il pack phpbb 3.0.4 da
2° AVERE UN HOSTING (SITO) eccone alcuni
3° una volta creato il dominio scaricatevi queso programma
4° loggatevi in filezilla cn utente dominio e password del vostro sito e appena caricato aprite il file rar del phpbb 3.04 caricato precedentemente. estraete tutto in una cartella del desktop e dopodiche tramite file zilla copiate quella cartella nel sito.. ovvero trascinatela dal desktop al programma =)
5° una volta caricata digitate
6° in fine vi chiedera di cancellare la cartella install, cancellatela e avrete finito =) il forum è stato hostato sul tuo sito =)
fonte mia =)
1° scaricarci il pack phpbb 3.0.4 da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2° AVERE UN HOSTING (SITO) eccone alcuni
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3° una volta creato il dominio scaricatevi queso programma
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(che serve per mandare i file al web velocemente in fts.4° loggatevi in filezilla cn utente dominio e password del vostro sito e appena caricato aprite il file rar del phpbb 3.04 caricato precedentemente. estraete tutto in una cartella del desktop e dopodiche tramite file zilla copiate quella cartella nel sito.. ovvero trascinatela dal desktop al programma =)
5° una volta caricata digitate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e seguite le info6° in fine vi chiedera di cancellare la cartella install, cancellatela e avrete finito =) il forum è stato hostato sul tuo sito =)
fonte mia =)
Ultima modifica: