• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Carloxs Gallery

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia galleria di immagini, ricordo che sono ancora alle prime armi.

Gaara_1.png

Gogeta_1.png

Goku_2LIV_1.png

Itachi_1.png

Naruto_III_Hokaghe_1.png

Sasuke_1.png

Presto nuovi lavori...

Ultima modifica:
[ QUOTE=Carloxs;247706][ B][ FONT="Comic Sans MS"]Ecco la mia galleria di immagini, ricordo che sono ancora alle prime armi.

Presto nuovi lavori...

[ /FONT][ /B][ /QUOTE]

Non vedo ancora immagini :emoji_relieved:

Ecco ho modificato ora le immagini si vedono!

Come si chiamano i brushes della 4° immagine? Stupendi :emoji_smiley:
Ah, quella di Sasuke ha il braccio mozzato :emoji_relieved:
Comunque carine ^^
Le prime un po' meno, poi si evolvono :emoji_smiley: La quarta e' davvero bella, complimenti!

Grazie! Cmq quella di sasuke dopo la sistemo xD

Prego :emoji_smiley:
Comunque mi sono ricordato come fare quello sfondo della 4° immagine su GIMP! Non sono brushes :emoji_relieved: E' l'effetto "Filtri>Render>Fiamme" Con camera impostata a 3,00 Tracciate su sfondo nero :emoji_smiley:

Carloxs i render sono tagliati male e gli sfondi sono tutti uguali ma sono molto carine.

Bravo.

Grazie ragazzi per la 4° ma in quella ci ha messo più impegno invece nelle altre le ho fatte di corsa ^^ Cmq ricordatevi che ancora sono alle prime armi quindi...

Carloxs i render sono tagliati male e gli sfondi sono tutti uguali ma sono molto carine.

Bravo.

I render non vanno tagliati, hanno gia' sfondo trasparente!
A meno che non abbia provato lui a creare quei render tagliandoli da delle figure :emoji_relieved:

Un bel Kekko3G con Naruto e Dbz e poi lo stesso xò kn Kekko si può fare?