Carrellata di patch fifa08!pc

Dark_Kiro

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2008
12
0
Miglior risposta
0
Amori mie belli.....ebbene si il vostro kiro si è svegliato ........vedete ke vi voglio bene e nn dormo sempre :emoji_smiley:..........Nn soo xke questa mela spiegherete durante il giorno nn ho ispirazione di fare niente!Mentre invece orario x persone normali 4.00 del mattino io penso a voi e ho una grandissima ispirazione.....Fifa lo seguo dal 2003 e punto a farvelo godere in tutte le sue migliori caratteristiche...xciò vi posterò alkune patch ke lo rivoluzioneranno!......quello ke skrivo è xkr vi comprendo io possedendo un xbox la ea nn produce + fifa x questa console e allora melo sn acquistato per pc!e credetemi cn queste patch fifa diventerà uno splendore............

RIkordate ke nn sn solo patch x la giokabilità posto anke x altri scopi vdetele tutte!e vorrei dire ke potete installarne a palate xke il gioko vi assikuro ke andrà alla velocità normale....

Nome: ac12 gameplay 1.0
Funzione : ottimizzare la giokabilità in fifa cambiando il modo di giokare rendendolo più avvincente!installando questa e la successiva tutte le patch grafike ke vi ho offerto ke installerete verranno ottimizzate o meglio le vedrete meglio!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nome: Improve Patch 3.0
Funzione: Modifica in meglio la grafika del vostro fifa sia questa ke quella precedente consiglierei se si hanno problemi cm potenza di rame skeda video di abbassare la risoluzione del gioko dalle impostazione di fifa e vi assikuro ke vedrete molto bn cmq xke la patch velo consentirà anke a basse risoluzioni.......

Nome :keegan boots
Funzione : aggiungere ed associare gli scarpini a ogni rispettivo giokatore aggiunge skarpini prima nn presenti....Esempio : lavezzi utilizza gli f50? bene gli saranno aggiunti gli f50 se prima portava gli scarpini predefiniti...

Nome:Real Cup Patch & ita.db Patch 08
Funzione : aggiunge i nomi delle koppe esatti e aggiunge le foto reali delle coppe...esempio la chamoions league era kiamata ecc su fifa cioè :Europe Champions Cup ? ora si kiamerà uefa champions league e tipo aggiungerà le koppe nazionali cn nome corretto tipo coppa italia..

Nome : unlock patch08
Funzione : semplice semplice ma effikace applikatela entrate in fifa andate nel negozio comprate tutto xke vi dirà ke tutto costa 0 uscite kiudete la patch rientrate et voilà

Nome : untucked kits patch08
Funzione:patch fuori dalle righe! metterà la maglia fuori ai giokatori

posterò il font domani!

Nome chants patch 08
Fyunzione:X importare cori in fifa mai usata da me xd

Nome:Manager patch
Funzione: quando afte una carriera vi offrono dei volri di persone sconosciute al mondo cn qesta quelle facce vengono tolte e mexe quelle dei principali allenatori reali!

Nome 3league minifaces
Funzione : nn sn sikuro ke seia questa se nn è questa ditemelo ke la kambio!
notare le accie di tores e c.roaldo ke kambiano in meglio cn torres viso perfetto e kapelli cn la ascietta e c.ronaldo cn viso perfetto e kapelli altrettanto ah nella formazione e il resto vi darà il viso vekkio ma nella partia vedrete c.ronaldo nuovo!

Ah nn vorrei dimentikarmi se vi interexano anke gli stadi protagonisti dell'europeo e la patch ke vi farà giokare l'europeo dandovi tutti e 24 i convocati corretti e stando in stadi cn il tema europeo sponsor e tutto ditemelo ke la posto nn sapevo se vi interessava!xò commentate il mio lavoro!e domani vi posto le super patch ke comprende Rose di Serie A/B/Champions League/Maggiori Squadre Europee aggiornate al 31/12/07; - Aggiornati tutti i valori dei giocatori di A/B/Champions League; - Creato il Torneo Realistico della Champions League 2007/08; - Inserite Supercoppa Europea e Mondiale per Club nel primo anno di carriera; - Tutte le Maglie Home/Away/Gk/Third per le Squadre di Serie A; - Tutte le Maglie Home/Away per le 4 Squadre mancanti di Champions League 2007/08; - Tutti i Fonts esatti per tutte le maglie di Serie A; - Inserita la Referees Patch 08; - Inseriti Tutti i MiniKits delle Squadre di A/Champions League; - Inseriti Tutti i Loghi Menù/Ingame delle squadre di A/Champions League; - Inseriti tutti i loghi e banners mancanti o generici internazionali; - Inserita Nuovissima Giocabilità By ac12; - Inserite le chiamate di Caressa di Mutu, Pato, Lavezzi; - Inserite le chiamate di Caressa di tutti i portieri di Serie A e B; - Sbloccati Tutti gli Oggetti nel Negozio; - Inserita la Improve Patch; - Inserita l'Animation Patch; - Bandiere Realistiche per Tutte le Squadre di Serie A; - Inseriti Volti Realistici dei più famosi giocatori di Serie A (Oltre 90); - Inseriti Tutti gli Adboards Realistici delle squadre di A; - Inseriti tutti gli sponsors in carriera delle squadre di Serie A; - Inserite le Coppe di Tornei e Campionati rifatte; - Inseriti gli Allenatori di Serie A; - Inseriti Tutti i MiniKits di Serie A/Champions League; - Inseriti Tutti gli Stadi di Serie A con le relative Anteprime nei Menù; - Inseriti Nuovissimi Menù; - Inserito un nuovo video