CarrieBradshaw compie un mese

Riferimento: CarrieBradshaw compie un mese

Ormai finisci il gioco, attento a Luigi. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Sasap93 @CarrieBradshaw buonanotte :bye:

Ultima modifica:

@Sasap93 dipende da quanto è bona se è bona avrai totalizzato un numero infinito di punti hahah
@Aggiaparià povera sofia
@sofia335 Cosa ti tocca sopportare xD

Lunedì voglio avere musica tutte e 6 le ore così almeno suono il mio strumento preferito il trombone hahaha

@Sasap93
Sei un pervertito, stupratore di piccole e indifese principesse bionde. VERGOGNATI! qwe

@sofia335 aiutami ;(

Madonna mia come si cade in basso ragazzi.. che tristezza..
Leggo ste cose e mi chiedo " ma che ci sto a fare qui " poi mi rispondo " Ah, già mi piace il PC avendo solamente 14 anni [15 tra esattamente 2 mesi e 9 giorni] non posso andare su dei forum pieni di gente esperta perché non mi prenderebbero mai sul serio, mi devo accontentare.."

Poi aggià hai 90 anni vai a lavorare la terra con il trattore anziché dire ste stronzate..

Detto questo, chiudo :°°:

@CarrieBradshaw rimarrai ancora per molto nel mio avatar :ragione:

@Sasap93 voglio essere pagata qwe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Madonna mia come si cade in basso ragazzi.. che tristezza..
Leggo ste cose e mi chiedo " ma che ci sto a fare qui " poi mi rispondo " Ah, già mi piace il PC avendo solamente 14 anni [15 tra esattamente 2 mesi e 9 giorni] non posso andare su dei forum pieni di gente esperta perché non mi prenderebbero mai sul serio, mi devo accontentare.."

Poi aggià hai 90 anni vai a lavorare la terra con il trattore anziché dire ste stronzate..

Detto questo, chiudo :°°:

Avessi afferrato il senso del tuo discorso o.o

Ultima modifica: