• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cars WP by m93

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Car WP

carwpbymatran93.png

Cliccate per ingrandire ;)

Stok:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gradirei venisse commentato da i migliori in materia, tra i quali che mi ricordo @genny1000 , @Alethebest17 , @Elio , @MR.SCONTRINO ecc...chiunque di bravo ci sia

Ultima modifica:
Riferimento: Cars WP by m93

M a è un'immagine gigante °_°, non avevo letto WP
Di sicuro non è lq, è molto definita.
Molto belle quelle scie sulle luci, credo siano la parte "forte" del WP.
Bravo.

si se vedi lo stock noti le differenze...in fondo sono 2.4 mega di immagine che non sono poche xD...la puoi usare come sfondo per il desktop xD...il psd di ronaldo non posso passartelo scusa

Ah fa niente xD grazie lo stesso sai che ti dico, imposto come sfondo :soso:

che onore mi fa molto piacere xD

Bhe, in caso di queste immagini devi postare l'immagine (o le immegini) che hai utilizzato.
Altrimenti il voto è fine a se stesso..

Attendo il post con le immagini che hai utilizzato.

[OT]LQ = Low Quality[/OT]

Prima di tutto nella parte sinistra c'è un brush con un taglio netto , cerca di non fare questo tipo di errori, si notano all'istante , qualità buona su un punto di vista del background poi riguardo alla qualità dei brush non mi piace la qualità sembra che l'hai messa su colore scherma quello di destra , cerca di applicare luci , ombre così da dare un effetto "realistico" , posta lo stock iniziale così posso dirti meglio quello che hai sbagliato/fatto bene​

Ultima modifica:

La lavorazione sullo sfondo e davvero bella , per le luci applicate alla macchina direi di modificarle perche le hai settate su colore scherma ? settale su schiarisci oppure normale abbassando l'opacità
poi altre cose te lo detto sul commento sopra @matran93

e sisi applicate su scherma se non erro...si infatti in realtà non stavo lavorando seriamente quindi non ho fatto molta attenzione, e che non pensavo uscisse cosi discreta xD

adesso che noto sei molto più bravo a lavorare con gli stock che con i render, seic stato bravissimo a definire luce/ombra e la macchina si ambienta perfettamente con il bg per non parlare dei brush che hai applicato nei fanali, sei stato bravo complimenti, comunque il fanale sinistro l'avrei fatto come quello destro perchè c'è troppa luce invece quello di destra non ha troppa luce

Ultima modifica:

si hai ragione ho fatto poca attenzione...cmq Grz dei consigli e dei complimenti....In effetti i WP sono un po la mia specialità :emoji_smiley:

I colori sono belli, ma i tuoi lavori sono quasi sempre LQ.

Attento a regolare i brush e a non esagerare a metterli. Smudga qualcosa, potrebbe venire bene. ;)

Kekko per me hai un po la fissazione con questo lq...sei l'unico che lo nota ò.ò