Carta prepagata PS4

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Sono sul PlaystationStore di PS4.
Sto per comprare Minecraft per la Play 4 una volta che clicco su ''aggiungi fondi'' metto il codice della carta psn da 20 euro mi dice: ''stai per aggiungere 20 euro ecc...'' clicco ok e mi da errore.

@Ardaenus

Re: URGENTE - Carta prepagata

Sono sul PlaystationStore di PS4.
Sto per comprare Minecraft per la Play 4 una volta che clicco su ''aggiungi fondi'' metto il codice della carta psn da 20 euro mi dice: ''stai per aggiungere 20 euro ecc...'' clicco ok e mi da errore.
@Ardaenus
Cioè? Che errore?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Può dipendere dai server Sony perchè quell'errore è dovuto al fallimento dell'aggiunta dei fondi.
Hai provato ad inserire il codice direttamente dal PC?

L'ho fatto un'oretta fa e mi diceva che stavo per aggiungere i fondi clicco ''sì'' e mi porta alla pagina precedente quella dove ho inserito il codice ed esce scritto: ''il codice è errato o non è più valido''

Adesso ho riprovato dal pc e mi dice direttamente questa cosa.

L'ho fatto un'oretta fa e mi diceva che stavo per aggiungere i fondi clicco ''sì'' e mi porta alla pagina precedente quella dove ho inserito il codice ed esce scritto: ''il codice è errato o non è più valido''

Adesso ho riprovato dal pc e mi dice direttamente questa cosa.
Dove hai acquistato il voucher?
Al massimo riprova domani.

Dove hai acquistato il voucher?
Al massimo riprova domani.

Unieuro.
Anche mio padre mi ha consigliato di provare domani visto che magari oggi è domenica e sono tutti attaccati alla Play o ai server Sony,visto che oggi per un lasso di tempo neanche eBay funzionava.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus non apro un altro topic.
Oggi pomeriggio ho riprovato e anzichè dirmi che ''Stai per aggiungere 20 euro...'' ora mi da direttamente quell'errore.

@Ardaenus chiudi perché ho contattato l'assistenza Playstation ieri.
E oggi mi hanno detto che non è stato attivato alla cassa del punto vendita. :rage: