Carte di Yu-Gi-Ho

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.464
96
Miglior risposta
0
Salve utenti 6 Staff di Sciax 2!
Vi volevo chiedere, se qualcuno di voi, aveva o a ancora delle carte di Yu-Gi-ho.
Io le ho ancora francamente :| anche se le compro raramente e ci gioco con mio fratello una volta ogni tanto.
Se avete o avevate delle carte mi piacerebbe sapere quale erano le vostre carte preferite (che possedevate).

Le mie sono:

Slyfer Drago Del Cielo (aquistabile tramite il libro dove trovate le 2 restanti divinità e dei pack)
Yubel (aquistabile tramite negozi specializati in carte [MAGIC, Yu-GI-HO...])
Yubel Incubo Finale ( lo trovate in BATTLE PACK ALBA EPICA)

Grazie e fatevi sapere i vostri di preferite :matto:

Ciao e al mio prossimo POST :vecchio:
 
Riferimento: Carte di Yu-Gi-Ho

Io non le ho più, le ho vendute tutte intorno ai 16 anni. In compenso ho buoni ricordi, mi ricordo che io e i miei amici ci passavamo i pomeriggi a fare tornei e partite varie. Penso di non avere mai comprato una bustina (5€ a bustina mi sembrava troppo) andavo avanti di mazzi e confezioni (in cui si trovavano le carte speciali), mi ricordo che avevo un mazzo fatto da me drago/cavaliere. La mia carta preferita rimarrà per sempre Jinzo, un character veramente incredibile.
 
Riferimento: Carte di Yu-Gi-Ho

Io mi ricordo quando trovai la prima carta di Yu-Gi-Oh! a terra, quanti ricordi :emoji_relieved:
Le mie carte preferite sono:
1. Guerriero Rottame (quella che ho trovato a terra)
2. Cyber Drago Finale
3. Drago Bianco Occhi Blu
4. Drago Arcobaleno
5. Le 7 Bestie Cristallo
Ho venduto tutte le carte 2 anni fa :emoji_smoking:
 
Riferimento: Carte di Yu-Gi-Ho

Salve utenti 6 Staff di Sciax 2!
Vi volevo chiedere, se qualcuno di voi, aveva o a ancora delle carte di Yu-Gi-ho.
Io le ho ancora francamente :| anche se le compro raramente e ci gioco con mio fratello una volta ogni tanto.
Se avete o avevate delle carte mi piacerebbe sapere quale erano le vostre carte preferite (che possedevate).

Le mie sono:

Slyfer Drago Del Cielo (aquistabile tramite il libro dove trovate le 2 restanti divinità e dei pack)
Yubel (aquistabile tramite negozi specializati in carte [MAGIC, Yu-GI-HO...])
Yubel Incubo Finale ( lo trovate in BATTLE PACK ALBA EPICA)

Grazie e fatevi sapere i vostri di preferite :matto:

Ciao e al mio prossimo POST :vecchio:

Ne ho circa 300-400... bei tempi quando ci giocavo, ora le utilizzo saltuariamente per far scervellare mio cugino :emoji_smiley: Le mie erano le 3 divinità (che possiedo tutt'ora)... ;)
 
Riferimento: Carte di Yu-Gi-Ho

Io me ho un migliaio... Vorrei venderle, ma non trovo acquirenti :|
Ricordo che la mia preferita era Neos Divino, perché mi piaceva l'immagine..
 
Riferimento: Carte di Yu-Gi-Ho

Mai comprate. Però collezionavo i Pokemon. Uno o due classatori pieni li ho ancora, il resto l'ho regalato intorno ai 12-13 anni ai bambini del quartiere :emoji_relieved: