emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
vorrei vendere le carte rare che ho(nello spoiler) e vorrei sapere + o - quanto ci potrei fare e dove potrei venderle

w9jg36.jpg

2vsl1zk.jpg

non fate caso a come scrivo XD

comunque secondo voi 80-90 euro li riesco a fare?

PS:ultra rara brillante= brillante anche con le stelle e tutto il resto(non ricordo come si chiama :P)
 
Ultima modifica:
Per me con 80 - 90 euro non ci riesci a compare queste carte perché le carte di yu-gy-oh quelli rari costano sui 15-20 o 30 euro perché e la 1° edizione
Quindi ti consiglio di conservare i tuo soldini perché dopo lo lasci sparso per casa tua è non ti piacerà più. Come io adesso venderò tutte le mia carte di yu-gy-oh. Lo puoi vendere a Fumettopoli. Però le carte costano tantissimo.. :emoji_slight_frown:
 
eheh...quelle carte sono mie e le voglio vendere perchè sono 2 anni che non gioco a yu-gi-oh

contando che le potrei vendere a 2 euro l'una venderle a 80-90 euri mi conviene ma il problema è: dove posso venderle con la certezza che qualcuno le compri?
 
no, ho detto che non so....
perchè ho visto su ebay e non ci sono dei gran giri di compratori...
chiedevo se qualcuno sapesse un sito in cui ci stanno collezzionisti che mi possano comprare le carte
 
Non hai dei negozi di fumetti,giochi ps2,carte vicino a casa tua? :emoji_relieved:
 
no....poi quelli sono dei ladri e prendono solo le carte che vogliono loro
 
Oppure fai pubblicità sui fansite con forum di yu-gi-oh io cosi le ho vendute xD
 
Bhe,devi far conto che è difficile trovare gente nella propria zona tramite un Sito WeB,Un Forum o altri Social Network xciò ci vuole proprio fortuna,ma poi anke a trovare qualkuno ke fa le stesse kose ke fai tu ma la maggior parte di ragazzi come noi le Yu-Gi-Oh le fanno tutti!