Domanda Cartella documenti quando apro PC

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema quando accendo il PC mi si apre automaticamente la cartella documenti e non so perchè mi dite come fare che non si aprà più Grazie in anticipo

Riferimento: Cartella documenti quando apro PC

Vai sul menù Windows e digita msconfig. Poi su avvio deseleziona il nome della cartella che ti si apre,in questo modo la disattivi dall'esecuziona automatica.

Scaricati Ccleaner.
Lo apri vai in Strumeti ----> Avvio ---> li ci sono tutte le applicazioni, collegamenti e cartelle che si aprono all'avvio del tuo OS
Cerca la cartella documenti sempre in Ccleaner ci clicchi una volta su e sul lato destro clicci 'Disattiva'

Ora non si aprira' mai piu' al tuo avvio, a meno che tu lo voglia.

Ultima modifica:

Nessuna risposta tra quelle 2 risolve il mio problema :l

ebbi un problema simile... sono entrato nei registri di sistema per risolvere il problema, seguendo una guida... vediamo se è la stessa cosa:

1-vai su "esegui"-->digita "regedit" e fai invio
2-segui il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\Currentversion\Winlogon e fai tasto destro su "userinit"
3-se leggi una stringa:
"C:\Windows\system32\userinit.exe,"

apposto, e c'è da capire che è successo... se invece leggi:

"C:\Windows\system32\userinit.exe,C:\Windows\system32\userinit.exe"

portalo UGUALE al primo caso.. quindi anche la virgola DEVE essere presente mi raccomando... fammi sapere @Nicker

@Nicker

1) Scarica CCleaner ed installalo (se lo hai già passa al punto 2) -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.

uf8bX.png

3) Carica lo screen su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ebbi un problema simile... sono entrato nei registri di sistema per risolvere il problema, seguendo una guida... vediamo se è la stessa cosa:

1-vai su "esegui"-->digita "regedit" e fai invio
2-segui il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\Currentversion\Winlogon e fai tasto destro su "userinit"
3-se leggi una stringa:
"C:\Windows\system32\userinit.exe,"

apposto, e c'è da capire che è successo... se invece leggi:

"C:\Windows\system32\userinit.exe,C:\Windows\system32\userinit.exe"

portalo UGUALE al primo caso.. quindi anche la virgola DEVE essere presente mi raccomando... fammi sapere @Nicker

Non c'è la stringa :l

@walter4991

J6og8.png

Disattiva i processi evidenziati, riavvia il pc e vedi se si apre ancora la cartella:

CQXol.png

prova a mettere quella stringa lì nel registro che ti ho indicato... se non c'è proprio ._. sono vuoto di idee.. mi era venuta anche a me l'idea che fosse un virus... XD

prova a mettere quella stringa lì nel registro che ti ho indicato... se non c'è proprio ._. sono vuoto di idee.. mi era venuta anche a me l'idea che fosse un virus... XD

Da quando ho questo problema ho fatto la scansione tante volte se c'era un virus lo trovava