Problema risolto Cartella esportazione Kies

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Ho appena fatto l'esportazione dal cellurare Galaxy S2 al PC , e ho esportato tutto , ma non riesco a trovare la cartella in cui si trovano i file esportati ...

Soluzione?

Thanks.
 
Riferimento: Cartella esportazione Kies

Ho appena fatto l'esportazione dal cellurare Galaxy S2 al PC , e ho esportato tutto , ma non riesco a trovare la cartella in cui si trovano i file esportati ...

Soluzione?

Thanks.
Non c'è problema. In genere nella cartella del programma Kies ci dovrebbe essere una sotto-cartella denominata Backup, aprila ed ecco i tuoi file importati ;)
 
Riferimento: Cartella esportazione Kies

Nella cartella Backup non c'è nulla :O

Ho il rom di base...

Ora riprovo ad esportarli.
 
Riferimento: Cartella esportazione Kies

Sconsiglio di utilizzare Kies per il backup dei dati, lentissimo e molto spesso crea solo problemi.
Esegui il root del dispositivo ed effettua successivamente un nanodroid backup, copialo sulla memoria del telefono, quella esterna e anche nel pc e sei apposto.

Rinomino come risolto.
 
Sconsiglio di utilizzare Kies per il backup dei dati, lentissimo e molto spesso crea solo problemi.
Esegui il root del dispositivo ed effettua successivamente un nanodroid backup, copialo sulla memoria del telefono, quella esterna e anche nel pc e sei apposto.

Rinomino come risolto.

Gatsu...non è risolto.
Comunque rootare il dispositivo è una scelta difficoltosa, se lui non vuole basta copiare u dati del dispositivo e rimetterli tramite la Recovery di sistema(no root)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cartella esportazione Kies

Sono trascorsi 15 giorni, senza nessun aggiornamento del thread.
Il 99% risolvono senza notificare lo status, le risposte corrette le ha ricevute, non vedo il motivo per cui il thread debba ancora essere segnato come problema attivo.
Il root non è per niente difficoltoso, ci vuole giusto 1 minuto per eseguirlo.