salve a tutti
sono qui per postarvi la cartella germany che uso nel mio server
ecco i vantaggi :
-teleporter tradotto al 100%
-stringhe tradotte da tedesco ad italiano ( tutte )
-implementato npc powa di babau94
-implementato npc che da tutte le corazze di mt2 ita per tt le razze e in piu item hwang , skill a p e skill a g1
-implementato npc che da tutte le armi , corazze , scudi e elmi di simoxthehacker
-messo fabro legendario in piazza
gli npc che ho elencato sopra sono messi fissi in tutti i 3 villi
come inserire la cartella germany e dove ? semplice
intanto scaricare winscp da qui ----->
dopo averlo installato mettere su name server il vostro ip di hamachi con .100 finale , id mettete root e su password mettete
franzi tutto il resto lo lasciate cosi e fate accedi se e la prima volta che loggate con winscp vi spuntera un avviso voi mettete si e vi dovrebbe spuntare un caricamento ke durera circa 15 secondi voi nn fate interrompi , dopo essere entrati mettete in alto radice al posto di root e navigate in questa directory : usr/home/game/share/locale e li troverete una cartella chiamata germany voi eliminatela o salvatela da qualche parte l'importante e che da li la togliete e al posto di quelle mettete la mia
scaricatela da qui ---->
la estraete e la mettete dentro riavviate server e loggare
naturalmente non chiedo +1 visto che e una cosa banale
spero solo che possa servirvi
sono qui per postarvi la cartella germany che uso nel mio server
ecco i vantaggi :
-teleporter tradotto al 100%
-stringhe tradotte da tedesco ad italiano ( tutte )
-implementato npc powa di babau94
-implementato npc che da tutte le corazze di mt2 ita per tt le razze e in piu item hwang , skill a p e skill a g1
-implementato npc che da tutte le armi , corazze , scudi e elmi di simoxthehacker
-messo fabro legendario in piazza
gli npc che ho elencato sopra sono messi fissi in tutti i 3 villi
come inserire la cartella germany e dove ? semplice
intanto scaricare winscp da qui ----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopo averlo installato mettere su name server il vostro ip di hamachi con .100 finale , id mettete root e su password mettete
franzi tutto il resto lo lasciate cosi e fate accedi se e la prima volta che loggate con winscp vi spuntera un avviso voi mettete si e vi dovrebbe spuntare un caricamento ke durera circa 15 secondi voi nn fate interrompi , dopo essere entrati mettete in alto radice al posto di root e navigate in questa directory : usr/home/game/share/locale e li troverete una cartella chiamata germany voi eliminatela o salvatela da qualche parte l'importante e che da li la togliete e al posto di quelle mettete la mia
scaricatela da qui ---->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la estraete e la mettete dentro riavviate server e loggare
naturalmente non chiedo +1 visto che e una cosa banale
spero solo che possa servirvi