Problema risolto Cartella HongKong per file 2011 tradotti

InvisionTech

Utente Normale
Autore del topic
2 Novembre 2011
82
27
Miglior risposta
0
Buona Sera, volevo sapere se in giro ( su sciax2 non li ho visti) esiste la cartella HONKONG dei file di Metin 2 2011; se esistono qualcuno me li può postare?
GRAZIE MILLE!
 
Riferimento: Cartella HongKong per file 2011 tradotti

Che io sappia, i file 2011 non hanno una cartella hongkong, bensì hanno cartella "germany" e simili.

@Edoardo_96
Fammi sapere.
 
Riferimento: Cartella HongKong per file 2011 tradotti

si, confermo i file 2011 hanno la cartella germany. Se hai le traduzioni e le posti fai un piacere anche a me!
 
Riferimento: Cartella HongKong per file 2011 tradotti

Grazie, per i file il mio problema e` risolto!
 
Riferimento: Cartella HongKong per file 2011 tradotti

grazie mille (scusa per il ritardo)

Problema risolto.
 
Riferimento: Cartella HongKong per file 2011 tradotti

scusate ma per il file 2011 dove si mette nella cartella germany?:emoji_relieved:
 
Riferimento: Cartella HongKong per file 2011 tradotti

la cartella honkong che avevo nel mio retro metin2 2007 sè la metto sul mio news server metin2 2011 funziona ?
 
Riferimento: Cartella HongKong per file 2011 tradotti

Si i file 2011 non hanno la cartella Honkong Ma la cartella germany che Puoi aprire con WINscp Nel percorso usr/home/game/share/locale e trovi la cartella germany una volta che la sostituisci se il nome della cartella che metti è diverso da germany o la rinomini germany o su navicat vai common locale lo apri e dove c'è scritto germany scrivi il nome della cartella che hai messo :emoji_smiley: Se ne trovi una buona tradotta per bene e senza bug Non è che mi avvisi perchè serve anche a me :emoji_slight_smile: cercami su skype magari: bauboy98