• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cartella invisibile!

marraxD

Utente Medio
Autore del topic
24 Luglio 2011
104
0
Miglior risposta
0
creo una cartella invisibile,dopo spengo il pc l'ho riaccendo e la cartella invece di essere invisibile diventa nera!!cosa è???? come faccio?????:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Riferimento: cartella invisibile!

Che software hai utilizzando per crearla?

l'ho creata manualmente,sul dektop mi esce un quadratino nero al posto della cartella invisibile...

Usa questo software:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non vuoi, postaci uno screen come ha detto Mirko.

scusa arthur mi puoi dare un aguida su come si usa.....^^^^

Scaricare ed eseguire questa applicazione.
Selezionare la cartella che si desidera camuffare cliccando sul pulsante Disguise. Diciamo che si vuole mascherare 'Secret Folder'.
Quindi selezionare come si vorrebbe nasconedere la cartella. Diciamo che selezioniamo Windows Update.
Clicca Disguise ora.
Vedrete il vostro Secret Folder essere sostituito da Windows Update!

Traduzione by Google Translate!

creo una cartella invisibile,dopo spengo il pc l'ho riaccendo e la cartella invece di essere invisibile diventa nera!!cosa è???? come faccio?????:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Per fare una cartella invisibile:
1- Crea la cartella
2- Al posto del nome premi Alt+255
3- Associa l'icona trasparente.

Se vuoi proteggere con una password la cartella usa il mio programma (vedi firma)... >_>

Risolto?

Sposto e rinomino