Problema Cartella .Minecraft

T

Turbox Italy

Guest
Autore del topic
Ciao , ragazzi ho minecraft 1.6.2 , ma non ho la cartella .minecraft e neanche %appdata% Non c'è nessuna cartella Minecraft ,
Ma il GIOCO funziona!
Posso giocare multyplayer , singleplayer possono mettere texture , come dire .. FUNZIONA TUTTO TUTTO..
Ma voglio la cartella .minecraft perchè voglio mettere le mod ... :emoji_slight_frown:
Le ho sempre amate .
Non ne ho mai provato 1 perchè tutti i minecraft che scarico sono senza .minecraft (ANCHE L'ORIGINALE)
Cosa devo fare per avere la cartella .minecraft
Vi prego rispondete .. !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se volete darmi il download .minecraft mettetelo per (1.6.2)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema []MINECRAFT[]

Ciao , ragazzi ho minecraft 1.6.2 , ma non ho la cartella .minecraft e neanche %appdata% Non c'è nessuna cartella Minecraft ,
Ma il GIOCO funziona!
Posso giocare multyplayer , singleplayer possono mettere texture , come dire .. FUNZIONA TUTTO TUTTO..
Ma voglio la cartella .minecraft perchè voglio mettere le mod ... :emoji_slight_frown:
Le ho sempre amate .
Non ne ho mai provato 1 perchè tutti i minecraft che scarico sono senza .minecraft (ANCHE L'ORIGINALE)
Cosa devo fare per avere la cartella .minecraft
Vi prego rispondete .. !

Se hai windows 7, premi start, in cerca scrivi %appdata% e premi invio. La cartella è posizionata in una posizione, difficile da trovare.
 
Riferimento: Cartella .Minecraft

Non sono mica Nabbo xD , ho windows 8 e ho cercato %appdata% E risulta 0 Risultati per tutte le categorie..
 
Riferimento: Cartella .Minecraft

Non sono mica Nabbo xD , ho windows 8 e ho cercato %appdata% E risulta 0 Risultati per tutte le categorie..

Attiva la visualizzazione dei file nascosti, dirigiti nella tua cartella utente (C:\Users\tuoutente\), e ti apparirà magicamente "appdata"
 
Riferimento: Cartella .Minecraft

Vai su start>tutti i programmi>esegui e scrivi %appdata%
 
Riferimento: Cartella .Minecraft

Come faccio a ''Attiva la visualizzazione dei file nascosti'' ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
System10 potevi leggere benissimo i commenti , invece di fare continue ripetizioni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ardaenus Ho fatto quello che hai detto tu , ma ancora non esce niente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cartella .Minecraft

Recati nell’ambiente Desktop del sistema operativo (cliccando sull’apposito riquadro della Start Screen) ed apri Esplora file facendo click sull’icona della cartella presente nella barra delle applicazioni.

A questo punto, recati nella cartella in cui sono presenti i file nascosti che desideri visualizzare e seleziona la scheda Visualizza di Esplora File (in alto a destra). Metti il segno di spunta accanto alla voce Elementi nascosti e dovresti riuscire a visualizzare immediatamente sia i file che le cartelle nascoste. Li puoi riconoscere subito, sono quelli con le icone semi-trasparenti.

Se nella barra degli strumenti dell’Esplora File non riesci a vedere la voce Elementi nascosti, prova a massimizzare la finestra oppure clicca sul pulsante Mostra/Nascondi: troverai l’opzione all’interno del menu che si apre.
 
Riferimento: Cartella .Minecraft

Turbox clicca sul icona di minecraft---->percorso file e dovresti trovare la cartella.
 
Riferimento: Cartella .Minecraft

Non c'è niente provato con tutti i metodi.
 
Riferimento: Cartella .Minecraft

Come faccio a ''Attiva la visualizzazione dei file nascosti'' ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
System10 potevi leggere benissimo i commenti , invece di fare continue ripetizioni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ardaenus Ho fatto quello che hai detto tu , ma ancora non esce niente.

CONTROL-H


(Post inviato da Tapatalk)