• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

toti96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2009
45
0
Miglior risposta
0
in questa guida vi spiegherò come realizzare una cartella nascosta (invisibile).....
cominciamo.... x prima cosa create una cartella....x far si k il nome sia anche invisibile dovete fare : tasto destro sulla cartella-rinomina e mentre tenete premuto alt digitate il seguente codice : 0160 ecco così il nome invisibile... ora dobbiamo rendere la cartella invisibile....
x fare tt ciò: tasto destro sulla cartella-propietà-personalizza-cambia icona e se ci fate caso in mezzo a tt le icone del pc troverete uno spazio k sembra vuoto.. ma invece quella è l'ammagine invisibile quindi cliccateci sopra e poi fate applica...

FONTE : mia

Ultima modifica:
giustooooo!!!!! °_°ho sbagliato scst..:ragione:.. *si vergogna*:ridicolo:

non mi funziona...metto rinomina, cancello il vero nome e mentre premo alt scrivo 0160 e mentre lo scrivo però nn si vede; poi metto invio e la cartella si chiama 0160. che faccio?? ke ho sbagliato?

devi inserire il blocco numerico x farlo andare e usare il tastierino sulla destra... :lol: :emoji_relieved: