Info cartella per accendere il server

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
@PePPe96 oggi stavo guardando la tua guida su come creare un server minecraft e mi sono interessato :
- http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...server-minecraft-ssw-8-2-1-bukkit-390588.html
Ma una cosa non ho capito : qual'è la cartella per far accendere il server ? Se puoi rispondermi tene sarei grato.
Grazie

Ed in più vorrei sapere qual'è la porta per il server non hamachi. Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è passato tempo e ancora nex mi risponde pls aiutatemi. Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: cartella per accendere il server

1. La cartella dove hai estratto SimpleServerWrapper. Di lì, starta run.bat e dovrebbe installare il server.
2. La porta, in molti casi, è 8080. Puoi variarla anche nel file di configurazione.
 
Riferimento: cartella per accendere il server

1. La cartella dove hai estratto SimpleServerWrapper. Di lì, starta run.bat e dovrebbe installare il server.
2. La porta, in molti casi, è 8080. Puoi variarla anche nel file di configurazione.

c'è lounch ma appena lo avvio esce scritto . server stopped succesfully e allora non mi fà entrare. @PePPe96 , non è che mi puoi dare il codice per fare un run.bat da 32 bit pls che funga perlomeno. Grazie
 
Riferimento: cartella per accendere il server

c'è lounch ma appena lo avvio esce scritto . server stopped succesfully e allora non mi fà entrare. @PePPe96 , non è che mi puoi dare il codice per fare un run.bat da 32 bit pls che funga perlomeno. Grazie

Postami i logs del server. È strano che faccia così.
 
Riferimento: cartella per accendere il server

Postami i logs del server. È strano che faccia così.

I logs sono nominati ma l'interno è vuoto D: comunque ti scrivo i nomi :

- admin_20110826-212753
- connection_20110826-212753
- error_20110826-212753

Eccoli. vedi se riesci ad aiutarmi. Grazie

@PePPe96
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora @PePPe96 puoi aiutarmi o no ? pls rispondi grazie
 
Ultima modifica: