• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Cartella Temporanea v0.0.0.2

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
v 0.0.0.1:
Mi E Venuta Un Idea Di Creare Una Cartella Dove Salvo Dei File e Dopo un tot di tempo si cancellassero, Allora o creato questo semplice Programmino Inventato Da Me Non Ho Usato Basi, Ci Sono Alcuni Bug, Il Codice e Molto Semplice,
Adesso Sto Sviluppando La 0.0.0.2 Grafica Migliore Più Parti, Più Semplice Ecc... Se Avete Consigli Ditene.

Passiamo Agli Screen:

Potete Scegliere 3 Opzioni Nella v2 sistemo,


v 0.0.0.2 :

Mi E Venuta Un Idea Di Creare Una Cartella Dove Salvo Dei File e Dopo un tot di tempo si cancellassero, allora o creato questo semplice programmino inventato da me non ho usato basi, ci sono meno bug, Il Codice e Semplice,
adesso sto sviluppando La 0.0.0.3 Grafica Migliore.

Funzionamento:

Crea una cartella O sul Desktop O In C: Voi potete salvare I File all'interno e dopo un po di tempo si Eliminano Utile Per I file compressi o altri
Li salvate all'interno li estrate dove volete e poi la cartella cancella i file all'interno

Risolti molti bug aggiunta scelta del tempo 3 opzioni se volete nella v 0.0.0.3, grafica ho solo messo colori non ho fatto niente in photoshop nella v3 sto più sulla grafica e meno sul codice.

funziona ora anche su windows 7

Screen:

11rzuwx.jpg



Virus Total:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



File name: Cartella Temporanea.rar
Submission date: 2011-11-02 18:22:36 (UTC)
Current status: finished
Result: 0/ 43 (0.0%)


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cartella Temporanea v0.0.0.2

la grafica è quella che è xo è molto carina ;).. non mi è piaciuto l'accostamento di troppi colori..voto
6.5/10 ^^
 
Riferimento: Cartella Temporanea v0.0.0.2

Ci sono errori di ortografica...
 
Riferimento: Cartella Temporanea v0.0.0.2

scometto che come sistema operativo usi xp visto che il codice contiene tratticaratteristi ci di questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
infatti non funziona su windows 7 impara a usare quest'altro codice e i bug scompariranno
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e uno speciale tipo di codice che ti permette di salvare file e cartelle in determinate aree del hard disk senza scrivere il percorso