Problema Cartella Warrock

exdy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Novembre 2006
350
19
Miglior risposta
0
Salve, ho postato una discussione prima, ma sono riuscito a risolvere, ora dopo che premo "Game start" si carica Hackshield Pro e dopo non fa più nulla... Sono andato nella cartella GamersFirts in C:/Programmi, ma non ci sta la cartella Warrock... come devo fare????

Riferimento: Cartella Warrock

Salve, ho postato una discussione prima, ma sono riuscito a risolvere, ora dopo che premo "Game start" si carica Hackshield Pro e dopo non fa più nulla... Sono andato nella cartella GamersFirts in C:/Programmi, ma non ci sta la cartella Warrock... come devo fare????

Guarda che Warrock è C:/Programmi/Gamesfirst/Warrock.

Comunque hai provato a reinstallarlo?

ci ho provato, ora dopo l'installazione, quando lancio warrock ed escono quelle 2 sbarre rosse, mi scarica una cosa da 8MG, current si completa tutto, mentre Total si blocca al 99%... come devo fare?

Prova ad aspettare! Sembrano gli stessi sintomi che ha avuto sul mio pc, ma a me caricava hackshield e non accadeva nulla non si apriva la schermata di caricamento per poi giocare quindi ho formattato ed ora posso fare tutto dinuovo!

Prova a reinstallarlo se non risolvi, metti i file di warrock nelle eccezioni del tuo antivirus. Anche io avevo lo stesso problema e ho risolto così.

Se hai problemi contatta pure!

Ho reinstallato, ma sempre lo stesso... ho messo anche i file relativi di Warrock nelle eccezioni di AVG ma nada... si ferma sempre al 99%... vi prego HELP ME!! :'(

Allora sono riuscito a farlo caricare, dopo compare il quadratino in basso a destra, carica e dopo non fa più nulla... non compare nada de nada... cosa posso fare? Non ce la faccio più...