• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cartelle e file strani nel mio pc!?!??

CJanto98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Ottobre 2010
312
54
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi ho scaricato Visual Basic 2010 express edition e ovviamente mi ha chiesto di installare insieme altri file obbligatori (non erano cose come toolbar, pubblicità o altro ma bensì tutte cose che servivano per visual basic 2010). Quando finisce l'installazione,vado sul disco locale C e trovo cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non so cosa sono, ho provato a fare un rispristino ma niente, ho provato a scansionare con malwarebytes ma niente perchè e sicuro che non sono virus visto che ho scaricato il file da S-O-F-T-O-N-I-C (togliete e è spam). Cosa sono? aiuto!!

Riferimento: Cartelle e file strani nel mio pc!?!??

No,è tutto normale...Anche io quanod ho scaricato Visual Studio mi sono incuriosito con queste cartelle...

Ragazzi oggi ho scaricato Visual Basic 2010 express edition e ovviamente mi ha chiesto di installare insieme altri file obbligatori (non erano cose come toolbar, pubblicità o altro ma bensì tutte cose che servivano per visual basic 2010). Quando finisce l'installazione,vado sul disco locale C e trovo cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non so cosa sono, ho provato a fare un rispristino ma niente, ho provato a scansionare con malwarebytes ma niente perchè e sicuro che non sono virus visto che ho scaricato il file da S-O-F-T-O-N-I-C (togliete e è spam). Cosa sono? aiuto!!
Fai una pulizia dei file temporanei con CCleaner, se dopo ci sono ancora quei file, spostali in una cartella qualsiasi (anche sul desktop) e riavvia il pc.
Se non ci sono problemi puoi anche eliminare l'intera cartella, altrimenti rimetti i file e le cartelle in C.

Ma che cosa c'è dentro quelle cartelle ?

Rinomino come risolto.