- 6 Agosto 2008
- 2.674
- 0
- Miglior risposta
- 0
Infatti non credo che lo risolva... :| Bonifica drive sarebbe la deframmentazione, cosa inutile nel tuo caso...so come funziona ma non so come usarlo per risolvere il mio di problema!!!
@marcosballo rispondi alla domanda di System32, per farlo però non c'è bisogno di fare tutti gli screen.Ma cosa c'è dentro quelle cartelle ? Fai screen per favore.
Ccleaner non rimuove quel tipo di file, CCleaner elimina solo i file presenti nella cartella "%temp%", d'altronde mica sfoglia tutti i file del pc per "capire" quali non servono... ;)Anche io sono d'accordo con Mirko nell'effettuare una pulizia di tutti i file temporanei con il software Ccleaner.
Non ci ho mai fatto caso, ma non credo proprio...Eh no, qui sbagli
Ccleaner elimina anche altri file temporanei, non solo i file temporanei che si trovano nelle cartelle TEMP/TMP.
L'ho testato qualche mesetto fa sul netbook di un amico.
Dubito anche io che "legga" i file e sappia riconoscere quelli inutili... Vabbè dai, stiamo andando off topic, aspettiamo e vediamo quali risultati porterà all'utente.. ;)Dubito che sia un software così semplice..
Anche io riesco a programmare in due secondi un software che svuota la cartella temp
Meno male....ho detto semplicemente a mio fratello sta cosa . ..
(lui frequenta ingegneria informatica) mi ha risolto in 2 minuti XD l' onestà è importante u_U