Problema risolto Cartelle strane aiutooo

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho formattato da poco il pc e mi sono accorto qualche gg fa di avere in c: numerose cartelle trane + decine di file
mi dite come risolvere???
ecco uno screen :
2hzsljp.png

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
@Mirko185
@System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Hai installato aggiornamenti Windows di recente?
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

si so che è colpa di aggiornamenti (li faccio sempre appena escono) ma a me interessa sapere quali devo levare per risolvere se mio fratello lo vede so c**** per me
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 mi spieghi bene come fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 mi spieghi bene come fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Tutti i file .txt li puoi eliminare, per le cartelle non so se le puoi eliminare... al massimo crea una cartella nascosta da qualche parte e mettici dentro tutti quei file....
Comunque credo che faresti prima a spiegare la situazione a tuo fratello... ;)
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Scarica Ccleaner e fai una scansione dei file temporanei/inutili.
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

l' ho fatto alle applicazioni e ora sto facendo la bonifica drive. . .. .
speriamo bene. . .
@Mirko185
mi spieghi bene come funziona sto programma?
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

so come funziona ma non so come usarlo per risolvere il mio di problema!!!
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

so come funziona ma non so come usarlo per risolvere il mio di problema!!!
Infatti non credo che lo risolva... :| Bonifica drive sarebbe la deframmentazione, cosa inutile nel tuo caso...

Comunque se non sbaglio quelle cartelle dovrebbero contenere gli Unistaller degli aggiornamenti che hai installato, li puoi eliminare tranquillamente solo che se poi un domani vuoi disintasando qualche aggiornamento (cosa improbabile) non lo potrai fare...

Io ti consiglio, di spostare tutti quei file in una cartella provvisoria e conservarli per un pò, nel caso in cui si verifichino problemi in futuro... Ti avviso che sicuramente non si lasceranno eliminare o spostare tanto facilmente, quindi ti consiglio di usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Ma cosa c'è dentro quelle cartelle ? Fai screen per favore.
@marcosballo rispondi alla domanda di System32, per farlo però non c'è bisogno di fare tutti gli screen.
Scarica questo file -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mettilo in C e avvialo, si aprirà la finestra del prompt e dopo un pò si chiuderà, adesso c'è un file chiamato "log.txt" postalo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

@marcosballo sei riuscito a risolvere il problema?

Anche io sono d'accordo con Mirko nell'effettuare una pulizia di tutti i file temporanei con il software Ccleaner.
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Anche io sono d'accordo con Mirko nell'effettuare una pulizia di tutti i file temporanei con il software Ccleaner.
Ccleaner non rimuove quel tipo di file, CCleaner elimina solo i file presenti nella cartella "%temp%", d'altronde mica sfoglia tutti i file del pc per "capire" quali non servono... ;)
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Eh no, qui sbagli :emoji_relieved:

Ccleaner elimina anche altri file temporanei, non solo i file temporanei che si trovano nelle cartelle TEMP/TMP.

L'ho testato qualche mesetto fa sul netbook di un amico. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Eh no, qui sbagli :emoji_relieved:

Ccleaner elimina anche altri file temporanei, non solo i file temporanei che si trovano nelle cartelle TEMP/TMP.

L'ho testato qualche mesetto fa sul netbook di un amico. :emoji_relieved:
Non ci ho mai fatto caso, ma non credo proprio...
CCleaner credo vhe abbia un database con i nomi dei file o delle cartelle da cancellare, come fa a sapere che quel file .txt non serve? Altrimenti non eliminerebbe anche i miei file .txt? Legge e capisce il contenuto? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Dubito che sia un software così semplice..
Anche io riesco a programmare in due secondi un software che svuota la cartella temp :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

Dubito che sia un software così semplice..
Anche io riesco a programmare in due secondi un software che svuota la cartella temp :emoji_relieved:
Dubito anche io che "legga" i file e sappia riconoscere quelli inutili... :emoji_relieved: Vabbè dai, stiamo andando off topic, aspettiamo e vediamo quali risultati porterà all'utente.. ;)
 
Riferimento: Cartelle strane aiutooo

ho detto semplicemente a mio fratello sta cosa . ..
(lui frequenta ingegneria informatica) mi ha risolto in 2 minuti XD l' onestà è importante u_U