Domanda Cartelli Essentials ed altro

pazzoeo

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao sono pazzoeo, volevo chiedervi 3 cose:
1) Perché non mi funzionano i comandi coi cartelli di Essentials? He letto sul sito che dalla patch per la 1.1 hanno messo che sono optional, come faccio ad attivarli?
2) Un giorno avevo messo NoLagg perché mi laggava (beh con Hamachi .-.), ma laggava ancora di più! Mi faceva sempre "Read time out" e mi sloggava... Ovviamente l'ho tolto e me lo fa di meno, perché?
3) Quando avvio il server dopo che ha detto "Done!" ed altre scritte, ogni tanto (qualche secondo) mi dice: "Can't keep up! Did the sistem time change, or is the server overloaded?" Che vuol dire? Fa qualche problema?
Grazie,
pazzoeo
 
Riferimento: Cartelli Essentials ed altro

1. Ci sono gli extra scaricabili qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. E' un bug di NoLagg, lo fa con tutti i server. Per questo lo sconsiglio...
3. Il server è andato in sovraccarico, riavvialo ;)
 
Riferimento: Cartelli Essentials ed altro

Solo che il server è continuamente sovraccarico... ogni volta appena lo metto online è sovraccarico :\ è normale?
 
Riferimento: Cartelli Essentials ed altro

Ma se è sovraccarico dà problemi?
Grazie
pazzoeo
@J1e3s
 
Riferimento: Cartelli Essentials ed altro

No ma dico dà problemi nel senso di lag, crash o cose così? e poi ho provato a mettere Essentials Extra mai cartelli non funzionano lo stesso >.<
Grazie
pazzoeo
@J1e3s
 
Riferimento: Cartelli Essentials ed altro

No ma dico dà problemi nel senso di lag, crash o cose così? e poi ho provato a mettere Essentials Extra mai cartelli non funzionano lo stesso >.<
Grazie
pazzoeo
@J1e3s
Si, lagga... e se ci sono molti utenti potrebbe crashare anche
 
Riferimento: Cartelli Essentials ed altro

E come si può risolvere il problema? Poi i cartelli di Essentials ancora non funzionano...
Grazie
pazzoeo
@J1e3s
 
Ultima modifica: