Problema risolto Cartellone per la ragazza

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, io e la mia ragazza ci siamo lasciati, e volevo farle un cartellone con scritto sopra che la amo e che ho sbagliato a lasciarla, solo non so cosa scriverci sopra... Mi potete dare una dritta voi? ecco delle informazioni:

Lei è nata il 15 dicembre 2000
Io il 29 aprile 2000
Ci siamo messi insieme l'11 giugno 2013
ci siamo lasciati il 5 aprile 2014
Lei si chiama Monia
io mi chiamo Daniel
Io la chiamo Principessa o Cucciola

Il cartellone glielo appiccicherò sul cancello, così quando si sveglia troverà una sorpresina.

P.S: Il cartellone devo appiccicarglielo mercoledì... Quindi vi prego di sbrigarvi a rispondere. Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è salito il diabete. Comunque credi ne valga veramente la pena realizzare qualcosa del genere? Se l'hai lasciata tu basta che vi parliate, se fosse stato il contrario allora avresti potuto pensare ad un cartellone.
Ps: ti consiglio di editare il messaggio togliendo la parte volgare dopo "cucciola", non è proprio da signori scrivere in quel modo.

Mi è salito il diabete. Comunque credi ne valga veramente la pena realizzare qualcosa del genere? Se l'hai lasciata tu basta che vi parliate, se fosse stato il contrario allora avresti potuto pensare ad un cartellone.
Ps: ti consiglio di editare il messaggio togliendo la parte volgare dopo "cucciola", non è proprio da signori scrivere in quel modo.

Beh in realtà lo ha fatto lei perchè ho fatto il deficente, appunto voglio fargli un cartellone...

Cioè capisco che la ami ma ora per colpa tua devo iniettarmi l'insulina Cit. @Elio, allora se l'hai lasciata tu , tranquillo che ritorna , se ti ha lasciato lei mettiti il cuore in pace :soso: gli piace un altro o è stufa di te

@Edge sta aspettando che gli faccia un cartellone... Mi ha detto così: "se vuoi che ritorno con te fammi qualcosa di speciale" allora ho pensato ad un cartellone... Non mi va di buttare 2 anni al vento :soso:

@Edge sta aspettando che gli faccia un cartellone... Mi ha detto così: "se vuoi che ritorno con te fammi qualcosa di speciale" allora ho pensato ad un cartellone... Non mi va di buttare 2 anni al vento :soso:
Allora che cartellone sia , hai gia qualche idea in mente?

dopo quello che sto per scrivere qualcuno morirà di diabete allora ''Piccola ho sbagliato , perdonami, sei il mio tutto il mio presente e spero ci sarai nel mio futuro , perdonami ti amo''
tuo (metti il tuo nome)

Piu che un cartellone se hai delle foto assieme a lei ho pensato che potresti fargli un video con delle scritte. Se non ne hai ti consiglio di inserire nel cartellone codesta scritta: "Ehy principessa, sò che sei scappata da me, ma un rospo può sempre cambiare in una persona migliore. Spero tu abbia capito che mi manchi molto."

Aiutami a concludere la storia felici e contenti. <3​

@Edge @Hipster ho trovato un modo per unire le due frasi, avete qualche altra idea?

P.S: Il video già l'ho fatto, e appunto per ringraziarmi mi ha invitato a casa sua :gururun:

@Edge @Hipster ho trovato un modo per unire le due frasi, avete qualche altra idea?

P.S: Il video già l'ho fatto, e appunto per ringraziarmi mi ha invitato a casa sua :gururun:

E bravo Daniel, ora manca il colpo finale. ;)

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

E bravo Daniel, ora manca il colpo finale. ;)

Hipster, dato che sei un grafico... Riesci a fare un scritta? Ovvero "DANIEL & MONIA" magari abbellita con qualche fiorellino *-* Se ci riesci ti aumento la reputazione e ti do un grazie sincero.

Hipster, dato che sei un grafico... Riesci a fare un scritta? Ovvero "DANIEL & MONIA" magari abbellita con qualche fiorellino *-* Se ci riesci ti aumento la reputazione e ti do un grazie sincero.

Oggi come avrai notato sono al cellulare e dormo fuori. Se vuoi domani te la creo con gran piacere. Intanto chiedi anche al nostro miglior grafico, @ebello, soprannominato ebrutto. :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person

Esiste la sezione Richieste grafiche per questo ;)

@,Snake cerca di non sbagliare più e trattala bene ahahaha non siamo dei consulenti matrimoniali HAHAHAHAH :soso:

Giusto non avevo notato :emoji_relieved:... Ok chiederò a ebrutto xD ti meriti comunque la mia reputazione...
@Edge Ahahahaha almeno mi avete dato una mano... Anche tu ti meriti la mia reputazione e.e

• Like
Sicuro la tua ragazza non poteva dirti "fammi qualcosa di speciale e torno con te", cioè.. ci stiamo prendendo per il culo? Un regalo materiale per tornare insieme? Non ha senso.

• Like
Sicuro la tua ragazza non poteva dirti "fammi qualcosa di speciale e torno con te", cioè.. ci stiamo prendendo per il culo? Un regalo materiale per tornare insieme? Non ha senso.

Sono ragazzini, non credo durerà molto questa relazione, ma spero proprio di sì. :emoji_relieved:

@,Snake per favore, se devi scrivere qualcosa fa che ti esca dal cuore, non qualcosa di suggerito sul forum.. Sennò che amore è?

@,Snake per favore, se devi scrivere qualcosa fa che ti esca dal cuore, non qualcosa di suggerito sul forum.. Sennò che amore è?

Avendo 14 anni e dunque essendo alle prime armi non ne sà niente d' amore, quindi ha chiesto a noi. :soso:

Ultima modifica:
  • Like