Problema risolto Caselle client

MetarX

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2012
267
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come mai con i dcr di asky90 quando faccio camminare il pg nn si vede la casella che circonda la casella della stanza quella bianca ? Come faccio a metterla?

Riferimento: Caselle client

Devi cambiare habbo.swf, quello sicuramente è buggato puoi usare quello di jebbo, oppure ne scarichi uno da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Compatibile con la tua build, ovviamente.

compatibile in che senso build?

Significa che la build sono più versioni di habbo, l'ultima build è quella proprio di habbo e se tu metti proprio l'ultima, il server non la legge e crasha perchè non riesce a inviare i pacchetti tutto qui, ma se non sei esperto ti sconsiglio. Scaricati un altro pack e prenditi l'habbo.swf dalla cartella Gordon/release63

quindi con phoenix 3.7.4 una di quelle non funge? la build è 7601

No...
Devi metterne una vecchia, non quelle nuove.

me ne puoi indicare una bella? e spiegarmi come fare?

Scaricati il pack di gammino, dopo averlo scaricato vai qui ->GORDON>RELEASE63 prendi habbo.swf e lo hosti nel tuo hosting nella cartella GORDON>RELEASE63.

lol 2 ore per scaricare per un paio di file è molto scocciante, vbè grazie potete chiudere ho capito come fare.

asp senti un problema ma mettendo quel swf di gammino mi cambia il catalogo? perkè ci ho messo sopra 3 ore di lavoro per traduzione e spostamenti.

asp senti un problema ma mettendo quel swf di gammino mi cambia il catalogo? perkè ci ho messo sopra 3 ore di lavoro per traduzione e spostamenti.

No assolutamente ;)
Quella è una questione di database.

Chiudete pure.

Ultima modifica: