Ciao a tutti,
Oggi ho deciso di riprendere a fare sign dopo tanto tempo, più di 5-6 mesi, e non faccio sign calcistiche da moltissimo tempo.![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
Ecco l'ultima mia sign grafica, ovvero, la mia prima sign dell'anno![Alien :emoji_alien: :emoji_alien:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/alien.emoji.svg)
Accetto critiche visto che voglio migliorare.![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
@WakosPaprika @Alethebest17 @genny1000 @_iGiGix_ @black_devil e altri.![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Oggi ho deciso di riprendere a fare sign dopo tanto tempo, più di 5-6 mesi, e non faccio sign calcistiche da moltissimo tempo.
Ecco l'ultima mia sign grafica, ovvero, la mia prima sign dell'anno
![signedm.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fimg713.imageshack.us%2Fimg713%2F2321%2Fsignedm.png&hash=d944612cef3d157da0d17b83e86e259b)
Accetto critiche visto che voglio migliorare.
@WakosPaprika @Alethebest17 @genny1000 @_iGiGix_ @black_devil e altri.