• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Casillas

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Oggi ho deciso di riprendere a fare sign dopo tanto tempo, più di 5-6 mesi, e non faccio sign calcistiche da moltissimo tempo. :emoji_relieved:
Ecco l'ultima mia sign grafica, ovvero, la mia prima sign dell'anno :emoji_alien:

signedm.png

Accetto critiche visto che voglio migliorare. :emoji_slight_smile:

@WakosPaprika @Alethebest17 @genny1000 @_iGiGix_ @black_devil e altri. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Casillas

Allora... premetto che alle 3:40 sto dormendo e non capisco nulla per questo potrò scrivere qualche ca****a :imbarazzo:
La sign è troppo vuota, e ti sconsiglio di lavorare sui calciatori perché sono cose difficili da fare, il font e la striscia nera lì a destra non vanno, ripeto tutto troppo vuoto. :bye:

Guarda così com'è non va tanto..

Crea una compo che in questo caso è inesistente,metti qualche luce,un bg migliore..E gioco anche un po sui vari colori ;)

Non c'è nulla se non un bg e un render;
aggiungi compo, luci e atmo.. Magari anche un font che è il fulcro delle soccer art.
Così non ha molto senso..