Caso Mourinho: che ne pensate?

cosa si nasconde dietro le parole di mou?

  • furbizia

    Voti: 0 0,0%
  • bravura

    Voti: 1 14,3%
  • mancanza di rispetto

    Voti: 6 85,7%

  • Votatori totali
    7

Life

Utente Colossal
Autore del topic
1 Febbraio 2009
3.284
0
Miglior risposta
0
del piero nella sua conferenza stampa oggi parlando sul caso mourinho-lippi ha elencato tre possibili situazioni dietro le parole dello special one
secondo voi dietro le parole di mourinho che cosa si nasconde?

a- furbizia
b- bravura
c- mancanza di rispetto

[OT]sondaggio ripreso da skysport 24[/OT]
 
Le solite uscite di uno sbruffone come lui,tutto qui,è mancanza di rispetto.
 
Nessuna delle 3 e solo un cafone che non sa mai cosa dire e quindi spara di tutto e di piu sugli altri sperando di fare colpo!
 
Nessuna delle 3 e solo un cafone che non sa mai cosa dire e quindi spara di tutto e di piu sugli altri sperando di fare colpo!
se dici questo dovresti votare mancanza di rispetto..
io ho votato questo anche se è sicuramente un po furbo, è abile a togliersi le responsabilità e a metterle agli altri
comunque, anche l'anno scorso lippi disse che l'inter era favorita ma mou non fece una pecca..
 
quella messa in scena con lippi bah,ognuno pensa quello che vuole!Poi lui è il solito buffono so tutto io!
 
Per me e questa è mia personale opinione.... Mourinho è un gran pirla...
MANCANZA DI RISPETTO
 
Ma lui sopravvive grazie alle cretinate che spara... Quello che dice Lippi, oltre che ad essere irrilevante, è anche un semplice pronostico... L'anno scorso ha detto che lo scudetto lo vinceva l'Inter... Lì, invece, gli andava bene?
Mancanza di rispetto + sbruffone... :emoji_relieved:
 
del piero nella sua conferenza stampa oggi parlando sul caso mourinho-lippi ha elencato tre possibili situazioni dietro le parole dello special one
secondo voi dietro le parole di mourinho che cosa si nasconde?

a- furbizia
b- bravura
c- mancanza di rispetto

[OT]sondaggio ripreso da skysport 24[/OT]

d- quest'anno lo scudetto non lo vince e allora mette le mani avanti.