Info Casoria , arrestata per violenza una donna

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.209
159
Miglior risposta
0
Denuncia il marito per violenza e lo fa allontanare da casa, poi lo minaccia e lo picchia per farlo ritornare. Protagonista della vicenda una donna di 28 anni, arrestata a Casoria (Napoli) dai carabinieri del locale nucleo radiomobile per atti persecutori, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, il marito di 26 anni si trovava a casa della madre, agli arresti domiciliari proprio per quella denuncia di violenze fatte dalla moglie. Sembrava l'ennemiso caso di violenza contro una donna. E invece la moglie è andata a casa della madre di lui e ha iniziato a minacciarlo, e a prenderlo a calci e pugni. È stata poi bloccata dai carabinieri ma la donna, non contenta, ha aggredito i militari con schiaffi e morsi. Un carabiniere è stato medicato per lesioni guaribili in 5 giorni. L'arrestata è stata portata nella sua abitazione agli arresti domiciliari in atteso del rito direttissimo.

Fonte: corrieredelmezzogiorno

Ultima modifica da un moderatore:
Da una donna non mi aspettavo una violenza che poi quell'uomo e uno sfig..... A parte che l'uomo dovrebbe aver un po' piu' di forza sulla donna ma tralasciando questo mettersi a picchiare un pubblico ufficiale e da malati..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Queste cose succedono soltanto vicino casa mia. Non si vedono tutti i giorni delle donne così violente, a meno che non sia come al solito l'uomo ad essere fessacchiotto.