Problema Cassa armi

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi sono alzato di livello ed ho sbloccato una cassa, avevo i GP per comprarla, ma io nn avevo mai comprato una cassa e pensavo ke all'interno ci fossero tutte le armi descritte, invece NO me ne hanno data solo UNA di quelle descritte,
la cassa diceva:
PP-19 MOD
PP-19 CAMO
P90 SE
MP5 RAS

io volevo la PP-19 MOD, QUANDO ho comprato la cassa mi ha dato la P90 SE :° NN è giusto, me l'hanno data per 7 giorni.
Ragazzi tra 7 giorni avrò dinuovo 3500 gp, come dovrò fare per prendere la PP-19 MOD invece della P90 SE? aiutatemi

PS: RICORDO a tutti ke quando ho comprato la cassa nn mi ha fatto scegliere nessun arma mi ha dato subbito la P90 SE

all'ora,nn puoi decidere tu che arma prendere!!!la cassa ti elenca le armi che potresti prendere,ma poi va tutto a caso,sia l'arma che il tempo che la puoi tenere,nn sei tu a decidere.se proprio vuoi la pp19-mod,prendila dal black market.

ahhhh, nn lo sapevo grz, però dai una P90 SE PER 7 GIORNI 4000 gp è ESAGERATO se usciva la pp-19 allora si, vb grz

E' quello il rischio di comprare una cassa normale , infatti se la compri dal Black Market è sicura un'arma potete e altre secondarie ;)

nono con i punti NX mi prendo le cose piu importanti come il MEDIKIT o un pp-19 mod nelle casse nn ci casco piu è una vera e propria truffa secondo me.

Già , io ne comprai una mi capitò l'm59 per una settimana ma mi aspettavo di più :soso:

ora mi prendo M4A16 DAL black market buona vero?

a me e' uscito il PP-19 CAMO per 7 giorni dalla cassa la prima volta poi adesso ne ho comprata un altra e' mi e' uscito un altro pp-19 x 1 giorno xo! (XD) cmq il P90 SE nn e' male e'... Ciao!

ma il bello delle casse è che puoi vincere l arma anke per 90 gg !