- 13 Giugno 2011
- 26
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi,
premetto che non so se è la sezione esatta, quindi chiedo ai moderatori di spostare se non fosse quella giusta.
Allora avrei un problema, il problema è che ho preso una cassa dello stereo che avevo in casa molto potente, precisamente questa qui
dato che le casse per lo stereo hanno il solito attacco con il filo spellato, ho preso una cassa del mio subwoofer
ho tagliato il filo, lo spellato poi ho collegato il cavo giallo, nella presa OUTPOT, il problema è che si sente tutto subwoofer le 4 casse, e anche la cassa stereo, il problema è che la cassa dello stereo dovrebbe suonare a una potenza impressionante, invece suona come un cassa, il sub principale e quello della Genius
Allora la mia domanda è come faccio a far suonare la cassa stereo come suona nello stereo, ho perlomeno anche senza attaccarla al subwoofer magari solo al pc.
Grazie in anticipo delle risposte.
premetto che non so se è la sezione esatta, quindi chiedo ai moderatori di spostare se non fosse quella giusta.
Allora avrei un problema, il problema è che ho preso una cassa dello stereo che avevo in casa molto potente, precisamente questa qui

Grazie in anticipo delle risposte.