Cassano - ictus ischemico, carriera chiusa?

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Il calciatore del Milan è ancora ricoverato al Policlinico di Milano dopo il malore che lo ha colto sabato sera tornando dalla trasferta dell’Olimpico contro la Roma; ora le prime indiscrezioni pubblicate dall'agenzia ANSA parlano di ictus ischemico

l8si0.jpg

Il giocatore resterà al Policlinico di Milano per ulteriori accertamenti almeno fino a giovedì. Il Milan "non commenta diagnosi e voci provenienti da fonti che non siano la società o il Policlinico, in attesa di ulteriori accertamenti ed esami medici che stabiliranno l'effettiva diagnosi".
Il Milan è il policlinico sono tranquilli ma è di dominio pubblico che un ictus ischemico porterebbe alla chiusura della carriera, perchè tornando sul campo potrebbe ricolpirlo e a quel punto potrebbe non essere aiutato dalla sorte.​

TG5​

Riferimento: Cassano - ictus ischemico, carriera chiusa?

Mamma mia che peccato. Questa era la svolta della sua carriera. Titolare del Milan, maturo per la sua età calcistica, ecc.. Però pultroppo forse non giocherà piu ;( speriamo che non sia così. Forza Antonio!

:emoji_slight_frown: Speriamo riuscirà a riprendersi e tornare in campo

Spero che si riprenda, mi dispiace troppo anche perchè quest'anno stava andando davvero forte

Lo aspettiamo presto sperando anche per gli europei che senza lui non vedo proprio come possiamo affrontare

Antonio sei cresciuto da noi a BARI.. sei un grande campione rimettiti al più presto!

Gli ultimi servizi di Studio Sport hanno confermato che Cassano verrà sottoposto ad un intervento al cuore, e che potrebbe tornare a giocare tra 6 mesi.

Verrà operato domani a Milano

@Mirko. @Hiso
Domani verrà operato,ma non è un operazione rischiosa(l'ho sentito oggi alla radio).
Per quanto riguarda il ritorno nel mondo del calcio ( Serie A),avverrà tra i 4-6 mesi.

Lo so l'operazione consiste nel chiudere il forame ovale.. Un'operazione abbastanza semplice da mio punto di vista!

C'è da dire che ciò che ha avuto è stato una sorta di TIA . Mio nonno , per questo problema , venne colpito non celebralmente come nel caso di Cassano , bensì motoriamente . E' un problema che , col corso degli anni potrebbe passare o comunque ridursi , in modo tale da rimanere solo qualche "acciacco" . Nel caso invece la persona fosse più anziana , ciò si complicherebbe , ma lasciamo stare.
Dubito quindi in un ritorno glorioso per Cassano , pur augurandoglielo. Lo stop , a mio parere , sarà minimo di 6-7 mesi.

Spero di avervi chiarito qualche dubbio.

@Mirko. @Hiso
Domani verrà operato,ma non è un operazione rischiosa(l'ho sentito oggi alla radio).
Per quanto riguarda il ritorno nel mondo del calcio ( Serie A),avverrà tra i 4-6 mesi.

E io cosa avevo detto? :facepalm:

L'intervento è semplice Cassano ce la farà e tra 6 mesi tornerà :emoji_smiley:

Speriamo che ci sia all'europeo visto che e il nostro giocatore piu Talentuoso!

In un serivzio del TG5 hanno dichiarato che Antonio Cassano ha superato l'intervento, e che tra 6 mesi dovrebbe essere di nuovo in campo, in tempo per l'europeo :emoji_alien:

Tra 5-6 mesi hanno detto che tornerà nel calcio.

il problema non è se tornerà a giocare ma è che se a questa età gli viene già un ictus andrà sempre peggio sia che torni o che non torni a giocare... Comunque gli faccio i migliori auguri di guarigione:soso:

Dicono che forse potrebbe già tornare per Gennaio o Febbraio.

Sì, pur sempre un bel po' di tempo,
ma non 6 mesi!

:genio: