Info Cassano Praticamene Del Milan

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Cena decisiva tra il dirigente e il fantasista: manca il sì del Real


TORINO, 16 dicembre - Il Milan ha raggiunto l'accordo per l'acquisto di Antonio Cassano su cui oggi il Collegio Arbitrale della Lega Calcio aveva emesso il Lodo in favore del club blucerchiato. L'ok al passaggio del fantasista ai rossoneri è stato raggiunto questa sera in una cena tra l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e l'agente del calciatore Beppe Bozzo. Il talento pugliese sarà a disposizione di Massimiliano Allegri dal prossimo gennaio.

CONTRATTO DI TRE ANNI E MEZZO - Il contratto avrà durata fino al prossimo giugno 2014 a tre milioni e mezzo più premi. Alla cena si è poi unito anche Massimiliano Allegri che ha dato l'ok al trasferimento. Successivamente è stato ascoltato anche Garrone che ha dato l'ok al passaggio del giocatore in rossonero a titolo definitivo. A questo punto l'ultima cosa che manca è l'ok del Real Madrid che vanta un credito di 5 milioni nei confronti del club blucerchiato.
 
Riferimento: Cassano Praticamene Del Milan

Ottimo acquisto ora il milan dovrà solo pagare 5 milioni al Real,penso che siano pochi visto che la Sampdoria lo vendeva a 25 la scorsa estate poi ha solo 28 anni non è un giocatore da buttare.