Problema risolto Castello Di Metin2

Giamy5200

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2009
51
42
Miglior risposta
0
Raga, io su emtin ho una gilda ma vorrei sapere come si acquista terreno e come si costruisce un castello; mi rispondete?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, devi andare da un guardiano, di solito con una lancia in mano(senza il di solito xD), clicchi sora esso e dipende dalle zone, se hai 70kk puoi comprartelo altrimenti no.

Raga grazie per la risposta però gradirei sapere cosa sono punti di appoggio e come si costruiscono castelli e sifanno entrare giocatori"non giocanti" cioè del computer.
Mi rispondete?

Allora, non ho capito cosa vuoi fare, comunque la gilda deve essere livello 10!
Se vuoi fare il castello devi spendere allora più di 80kk mi sembra, dipende dal posto in cui lo vuoi piazzare.
Comunque....per fare entrare i giocatori non giocanti, c'è un modo ma non mi ricordo, farò una piccola ricerca per te^^

Non sapevo il fatto del castello e che ci si può fare dentro?

Com'è wilyam ti hanno fatto gm in metin e non sai le cose basilari ;)

Mi avete completamente rotto le kojonas lo sapete? -.-

E comunque è vero il castello non si può costruire -.- ecco perche non ne sapevo nnt -.-

il castello sarebbe il terreno di gilda... il costo dipende da dove lo prendi. per esempio a hima costa sui 10kk mentre al villo1 puo arrivare a costare anke 80kk. inoltre come hanno gia detto la gilda deve essere livello 10