Problema catalog_items

ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Nel mio catalogo mi son ritrovata la sezione "Furni limitati", e volevo cambiare un po' i numeri, i costi ecc...
Ma quando sono andata a cercare i rari presenti in quella sezione, nella tabella catalog_items non ci sono, ma non solo quelli.. Mancano anche tutti i draghi, le colonne ecc... Mentre in Items_base sono presenti.

Domanda... Come ce li metto in catalog_Items per poterli gestire a mio piacimento e spostarli nelle sezioni che voglio?
Attualmente sto usando il DB di Seasons.
 
Riferimento: catalog_items

1)Si chiama catalog_items_copy 2)è impossibile fai così vai in catalog_pages trova edizione limitata prendi ID vai in catalog_items_copy e clicca cerca poi scrivi a page_id l'id di edizioni limitata e fai cerca ti darà tutti i furni presenti lì.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nel mio catalogo mi son ritrovata la sezione "Furni limitati", e volevo cambiare un po' i numeri, i costi ecc...
Ma quando sono andata a cercare i rari presenti in quella sezione, nella tabella catalog_items non ci sono, ma non solo quelli.. Mancano anche tutti i draghi, le colonne ecc... Mentre in Items_base sono presenti.

Domanda... Come ce li metto in catalog_Items per poterli gestire a mio piacimento e spostarli nelle sezioni che voglio?
Attualmente sto usando il DB di Seasons.

Per menzionare
 
Ultima modifica:
Riferimento: catalog_items

1)Si chiama catalog_items_copy 2)è impossibile fai così vai in catalog_pages trova edizione limitata prendi ID vai in catalog_items_copy e clicca cerca poi scrivi a page_id l'id di edizioni limitata e fai cerca ti darà tutti i furni presenti lì.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Per menzionare

Secondo te come ho fatto a scoprire che non c'erano? Usando l'id no? |=O
Fatto sta che non ci sono e vorrei metterli!

Solo 1 ho trovato cioè Holoboy a cui ho tolto il limite come potete vedere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma gli altri non ci sono!
 
Ultima modifica:
Riferimento: catalog_items

è impossibile perchè se non ci sono lì non ci possono essere nel catalogo hai cercato bene?RIPROVA

Sì, sono sicurissima ho cercato sia per nome che per ID, non c'è nulla, non posso screennarla tutta ovviamente D:
Non c'è qualche SQL da inserire magari?