Salve sciaxini, oggi stavo mettendo dei furni, arrivo al catalog_items e mi esce questo errore quando una volta messo l'sql clicco su esegui :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Credo che i furni già ci siano infatti dice duplicate anche io ho avuto questo problemavai su catalogo items
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!devi cerca i furni sul catalogo items cercandoli con gli id che vedi sul mio screene poi cambia id della pagina dove devono essere messi ...
Spero di esserti stato d'aiuto.
Già provati a cercare nel caralog_items, ma non ci sono , non li trovo... ah, ne ho trovato uno, ma gli altri? non ci sono proprio, e se provo a rimettere il codice senza il furno che ho trovato, è sempre la stessa cosa. o.o
Allora sarà solo quello che ti da il problema di duplicazione. Eliminalo dalla stringa dell'sql e rinseriscili ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.