Problema Catalog_items

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, oggi stavo mettendo dei furni, arrivo al catalog_items e mi esce questo errore quando una volta messo l'sql clicco su esegui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Catalog_items

Credo che i furni già ci siano infatti dice duplicate anche io ho avuto questo problema :emoji_slight_smile: vai su catalogo items

devi cerca i furni sul catalogo items cercandoli con gli id che vedi sul mio screen :emoji_slight_smile: e poi cambia id della pagina dove devono essere messi ...

Spero di esserti stato d'aiuto.

Credo che i furni già ci siano infatti dice duplicate anche io ho avuto questo problema :emoji_slight_smile: vai su catalogo items

devi cerca i furni sul catalogo items cercandoli con gli id che vedi sul mio screen :emoji_slight_smile: e poi cambia id della pagina dove devono essere messi ...

Spero di esserti stato d'aiuto.

Già provati a cercare nel caralog_items, ma non ci sono , non li trovo... ah, ne ho trovato uno, ma gli altri? non ci sono proprio, e se provo a rimettere il codice senza il furno che ho trovato, è sempre la stessa cosa. o.o

Ultima modifica:

Già provati a cercare nel caralog_items, ma non ci sono , non li trovo... ah, ne ho trovato uno, ma gli altri? non ci sono proprio, e se provo a rimettere il codice senza il furno che ho trovato, è sempre la stessa cosa. o.o

Allora sarà solo quello che ti da il problema di duplicazione. Eliminalo dalla stringa dell'sql e rinseriscili ;)

dove cè scritto NULL metti dei numeri esempio 5000002 poi l altro furno 5000003 ecc....