Catalogna-Argentina 4-2

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Esordio vincente per Cruijff. Assente l'infortunato Messi

- BARCELLONA, 22 DIC -
Esordio vincente di Johan Cruijff alla guida della Catalogna che al Camp Nou ha battuto ieri sera l'Argentina per 4-2. Le reti sono state segnate da Sergio Garca (44' pt), Bojan (10' st), Sergio Gonzalez (25' st su rigore), Hurtado (31' st). Per l'Argentina, con Lavezzi e Higuain ma senza Messi, (infortunato) hanno segnato il palermitano Pastore al 20' st e De Maria al 30' st. Diego Maradona, squalificato per due mesi dalla Fifa, ha seguito il match da semplice spettatore.

(Ansa)

E io invece spero di no, così capiscono che Maradona NON può fare l'allenatore!
Ecco i risultati ;)

La mancanza di messi si è sentita....sofia se Maradona non può essere allenatore chi deve essere?? lui ha imparato il calcio....lui è il + forte del mondo.....ha ancora poca esperienza..

La mancanza di messi si è sentita....sofia se Maradona non può essere allenatore chi deve essere?? lui ha imparato il calcio....lui è il + forte del mondo.....ha ancora poca esperienza..
Ecco così la pensano tutti, solo perchè è stato il giocatore più forte del mondo (che questo non lo nego assolutamente) tutti pensano che sia anche capace di fare l'allenatore, certo, un'occasione gliela si può dare ma questi sono i risultati e non penso che siamo cechi.
Che Bestemmia ._.
Tu stai male .-.
Comunque ai Mondiali spero che l'Argentina arrivi in finale, chissà, contro l'Italia ;)

Bestemmia?
Ma dai, non è possibile che dopo tutte le partite che ha dirigito dite che DEVE ancora allenare l'Argentina, non sa fare l'allenatore, pensa, quando l'Argentina stava pareggiando ha detto a Martin Palermo "entra e sistema la situazione", manco una indicazione..se questo per voi è fare l'allenatore.

Vorrei puntualizzare alcune cose :

1.Chi è stato un ottimo allenatore,non per forza deve esserlo altrettanto nel ruolo di Allenatore.
2.Non credo sia questo il caso di Maradona,pecca solo nell'atteggiamento un pò troppo aggressivo,ma questo ormai si sa...
3.C'è da dire,inoltre,che Maradona è squalificato per 2 mesi & pertanto non è in panchina.C'è differenza nell'avere in panchina un allenatore e il suo vice...