Codici Colori : Codici Icone : Fonte : Otaku
M MyKkOMc Utente Assiduo Autore del topic 29 Luglio 2010 509 0 Miglior risposta 0 27 Febbraio 2012 #1 Codici Colori : Codici Icone : Fonte : Otaku
TheJackpot Utente Mitico 20 Febbraio 2011 8.015 79 Miglior risposta 0 27 Febbraio 2012 #2 Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] Grazie mille della release. Cosi adesso che si sanno i codici si possono personalizzare le varie sezioni del catalogo. Comunque, i codici van bene anche per gli swf? Perchè se è cosi modifico lo stile del mod tools, catalogo, alert, ecc...
Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] Grazie mille della release. Cosi adesso che si sanno i codici si possono personalizzare le varie sezioni del catalogo. Comunque, i codici van bene anche per gli swf? Perchè se è cosi modifico lo stile del mod tools, catalogo, alert, ecc...
AngelCMS Utente Attivo 19 Dicembre 2011 303 0 Miglior risposta 0 27 Febbraio 2012 #3 Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] Non dovrebbe andare in DCR e Add-Ons? >_> Segnalo.. @Gammino @Aqui10 @Jeckoz
Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] Non dovrebbe andare in DCR e Add-Ons? >_> Segnalo.. @Gammino @Aqui10 @Jeckoz
A AleRetro Utente bannato 26 Febbraio 2012 43 0 Miglior risposta 0 27 Febbraio 2012 #4 Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] Bhe, potresti aggiungere una Mini-Guida per i meno esperti Bravo comunque ^^
Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] Bhe, potresti aggiungere una Mini-Guida per i meno esperti Bravo comunque ^^
Jeckoz Utente Kafféè User Legend 5 Settembre 2008 40.876 127 Miglior risposta 0 27 Febbraio 2012 #5 Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] Sposto in Dcr & Addons.
Stefowne Utente Esperto 3 Luglio 2010 1.364 58 Miglior risposta 0 27 Febbraio 2012 #6 Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] MyKkOMc ha detto: Codici Colori : Codici Icone : Fonte : Otaku Clicca per espandere... Molto bene Mikko mi serviva proprio così evito di navigare sul web per trovarli cosi almeno posso sistemare alcune cose del mio retro tra i colori e immaginette grazie mille ^^
Riferimento: [Catalogo] Codici : Colori & Icone [Catalogo] MyKkOMc ha detto: Codici Colori : Codici Icone : Fonte : Otaku Clicca per espandere... Molto bene Mikko mi serviva proprio così evito di navigare sul web per trovarli cosi almeno posso sistemare alcune cose del mio retro tra i colori e immaginette grazie mille ^^