Richiesta Catalogo + DB

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Salve gente di sciax, vi volevo chiedere (solo se siete gentili) se potete darmi un bel catalogo con i furni nuovi.. e sopratutto la sezione catalogo staff deve essere bene ordinata cioè i rari non devono essere sparsi (dragoni con dragoni ecc ecc) Vi ringrazio in anticipo :bye: @Cix10 @Aqui10 @RadioBart @orlando1994
Ah dimenticavo ci devono essere i furni per il salone di benvenuto! :emoji_relieved:

Ciao, mi spiace ma un catalogo come questo non lo puoi trovare in nessun database, le cose bisogna farsele da se, non bisogna sempre avere la pappa pronta.

Ciao, mi spiace ma un catalogo come questo non lo puoi trovare in nessun database, le cose bisogna farsele da se, non bisogna sempre avere la pappa pronta.

Cix10 si lo so, solo che ho voluto sapere se c'era... Comunque potresti darmi un catalogo che almeno sia fix? col il rispettivo db certamente.. <-< @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Prendi un datebase già abbastanza aggiornato e aggiungi tutti i nuovi furni ;)

Potresti darmi un database aggiornato? @#Andresr

Ultima modifica:
Che pack di dcr usi ?

Prova a cerca una guida per il bot giochi ... Qui In sviluppo [IN AGGIORNAMENTO] Raccolta Guide

Apri l'Habbo.swf (quando lo trovi :emoji_relieved:) con flash decompiler , trova la P e modificala con l'immagine che vuoi.
Uso il Pack McBeta con l'apposito db.. pero' cerco nella cartella r63 ecc.. ma non trovo il file Habbo.swf.. e se non lo trovo non posso aprirlo con Flash patpat .. tu percaso sai come si chiamano gli swf o il " logo del client nel caricamento " nel pack McBeta? °-°

Uso il Pack McBeta con l'apposito db.. pero' cerco nella cartella r63 ecc.. ma non trovo il file Habbo.swf.. e se non lo trovo non posso aprirlo con Flash patpat .. tu percaso sai come si chiamano gli swf o il " logo del client nel caricamento " nel pack McBeta? °-°
L'Habbo.swf del MacBeta pack si chiama pixel.swf ;)