Domanda Catalogo e altro

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
636
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ... Il mio catalogo diciamo che è un po disordinato ;D nel senso i furni sono dispersi divisi in varie categorie , mentre io devo modificare e farli in un unica categoria , qualcuno sa aiutarmi ? Bisogna modificare dal phpmyadmin ?

Altre richieste:
Devo moficare il logo nell'cms , codice pagina pacebook , aggiundere le promozionmi , creare il gruppo vip... @tommy12

Riferimento: Catalogo

Per le categorie disordinate al massimo da un altro db esporta ed importa le stesse tabelle così che si ordini..., comunque per le altre richieste il logo lo trovi in web-gallery/v2/images/habbo.png credo, pagina facebook la prendi da un altro cms, tipo f0v dal file.php ovvero la me che la contiene e nel config credo ci sia una stringa che si riferisce ad essa, poi per i gruppi vip non so che intendi per bene, comunque per le promozioni creati un conto paypal e genere tasto paga e lo inserisci nella pagina promozioni

@tommy12 Riguardo la pagina Fb & Promozioni non so il file .php preciso da andare a modificare ( Comunque ho già un conto paypal )
Ho cambiato il logo solo che nella index non lo cambia ;S

@tommy12 Riguardo la pagina Fb & Promozioni non so il file .php preciso da andare a modificare ( Comunque ho già un conto paypal )
Ho cambiato il logo solo che nella index non lo cambia ;S

Il file di facebook dovrebbe essere facebook.php COmunque postami il link del retro ti dico perché non cambia logo.

Comunque le categorie da mldificare nel database , sono :
Catalog Pages
e
Catalog Items .
Nella index verifica il path del logo ed editalo.