Release Catamarano a Scoppio

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciaoo a tutti sono tornato :soso:
Finalmente ho finito il mio Catamarano a SCOPPIO!
xD
dopo aver fatto quello elettrico ho fatto quello a scoppio.

Questo motore e da 7.5 cc una vera BOMBA! :soso:

Ecco gli SCREEN!

- Qui dovevo rifare gli ultimi rittochini

24quxom.jpg

- Invece qui lo finito (TUTTO)

w0sxa9.jpg

i3cos5.jpg

30xhbts.jpg

20g1pg9.jpg

2j0krdf.jpg

Tra non molto metto il video ;)

Commentate! :banana:
 
Bellissimo bravo :bravo:
Ci dovrebbe essere una sottosezione dedicata ai tuoi modellini :soso:
 
Se lo pittava un cieco lo faceva meglio xD complimenti tranne per il colore della pittura
 
bravo aggiaparia ottimo lavoro è bellissimo il catamarano che hai fatto
 
bravo aggiaparia ottimo lavoro è bellissimo il catamarano che hai fatto

Grazie!!!

Oggi lo collaudato io col mio e mi zio col suo.
ci siamo scontrati xD, il mio nn si è fatto nnt.. ma quello di mio zio si e capovolto al contrario xD
lo abbiamo sistemato ed e andato bene ;)

sabato andiamo ancora a collaudarli :soso:
 
Ultima modifica:
Che significa la frase:

Sabato che viene vado ancora??? Viene lui o vai tu??? Oppure fate metà strada l'uno??? :emoji_relieved:
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH... Ora capisco... Questa è l'utilità della punteggiatura patpat
 
:emoji_relieved: non penso che abbia fatto lui i circuiti stampati, a meno che lui non usi un bromografo..

Comunque è carino, Hai già provato a farlo andare? cappotta? come fai a fermare il motore una volta in moto?

Lo fatto tutto io :emoji_relieved:

Ho comprato il Polistere alti 3 cm attaccati con la colla calda, poi gli ho fatto il taglio a forma di catamarano, passato la resina sotto, poi ho messo uno strato di tela sempre resina. poi un ultima passata di resina.
poi ho fatto la forme col legno marino per tenere il motore, il timone.
poi gli ho passato la resina sopra fato asciugare, pooi lo pittato e gli ho messo i servi, motore, ricevente e pacco batteria.

ed ecco che lo fatto, va bhe poi ovvimanete lo lisciato e ft altre cose.. ma non le ho scritte :emoji_smiley:

cmq funziona, non si cappotta, per spegnere il motore basta che freno. ma se lo femro poi come lo faccio andare? :lol:

spero sia stato chiaro.
Se non capite ditemelo :emoji_smiley:
 
Aggiaparia Migliori sempre di Più qualche volta di queste mi devi costruire Un catamarano a Scoppio poi ti Pago :punizione: inizia a prendere l'ordinazione :-)

Può essere... Bravo nella realizzazione o come si dice!

I tuoi commenti sono sempre più stupidi
 
Aggiaparia Migliori sempre di Più qualche volta di queste mi devi costruire Un catamarano a Scoppio poi ti Pago :punizione: inizia a prendere l'ordinazione :-)



I tuoi commenti sono sempre più stupidi

Grazie :P
cmq...
Va bene ^^
te lo vendo se vuoi (ma non questo)
te ne farò uno se lo vuoi.