Catania-Napoli

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Una delle partite più noiose di questa stagione..

AGONIA!!

Mi sono dimenticato di vederla :pianto:

Qualcuno me la riassume in una riga ? xD

xD UN punto che diciamo sta bene ad entrambi le squadre :emoji_relieved:

Panchina di Atzori salva?

Può darsi. Il Catania ha fatto bene, ma alla fine non hanno saputo segnare.
Grande Quagliarella ::emoji_relieved: Bisogna cercarlo di più in aria!

Può darsi. Il Catania ha fatto bene, ma alla fine non hanno saputo segnare.
Grande Quagliarella ::emoji_relieved: Bisogna cercarlo di più in aria!
Dany non so se hai Letto in Settimana che Mazzarri forse a Gennaio si Riprende calaiò... Comunque è stato mostruoso Quagliarella Quando ha Preso a Parole l'Intera Squadra xD ... Non può Giocare in Questo Modulo come Prima Punta... Bisogna Trovare una Soluzione

non ho visto la partita ma dai vostri commenti sembra noiosissima :emoji_relieved:

Dany non so se hai Letto in Settimana che Mazzarri forse a Gennaio si Riprende calaiò... Comunque è stato mostruoso Quagliarella Quando ha Preso a Parole l'Intera Squadra xD ... Non può Giocare in Questo Modulo come Prima Punta... Bisogna Trovare una Soluzione

Sisi ho letto, ma ci credo poco.

Cmq lo sto dicendo dall'inizio che Quagliarella non dovrebbe fare la prima punta. Ma purtroppo nemmeno Mazzarri prova il tridente..

Sisi ho letto, ma ci credo poco.

Cmq lo sto dicendo dall'inizio che Quagliarella non dovrebbe fare la prima punta. Ma purtroppo nemmeno Mazzarri prova il tridente..

Errore! L'ha Provato contro Il Bologna Con Maggio come Ala (Goal Di Maggio) Con Il Milan In Casa ( 2 Goal ) e con La Juve a Torino Con Datolo Come ala (3 Goal xD )

ma a sto punto io dico
leviamo ad aronica da mezzo anke se sta giocando bene sulla fascia si mette datolo al posto di cigarini o gargano maggio sulla destra hamsik dietrole punte che diventerebbero quagliarella lavezzi e denis
quagliarella senza di natale che gli mette palla sui piedi fa poco

Errore! L'ha Provato contro Il Bologna Con Maggio come Ala (Goal Di Maggio) Con Il Milan In Casa ( 2 Goal ) e con La Juve a Torino Con Datolo Come ala (3 Goal xD )

No dico il tridente Quagliarella-Denis-Lavezzi.
Finora Denis ha sempre giocato al posto di Quagliarella..

Perchè non giocare col 4-3-3 stile Milan?

De Sanctis
Maggio Campagnaro Santacroce Datolo
Gargano Hamsik Pazienza (o Aronica)
Quagliarella Denis Lavezzi

Ed io che volevo vedere il Catania per poi vedere se aveva possibilità di giocare col Palermo xD Che schifo di partita che hanno fatto!!!